Vai al contenuto
IGNORED

moneta islamica..quadrata..


albertomannino

Risposte migliori

Per monete del tipo i prezzi proposti nel link mi paiono esagerati

Il link l'ho postato perchè albertomannino si facesse un'idea della conservazione della moneta che ha proposto in visione.

L'asta MHSyL può anche non venderli ai prezzi base proposti. Non c'è ancora stata l'asta.

Di questi dirham ne ho visti un buon numero negli ultimi mesi. Forse c'è stato un ritrovamento.

Penso che con 50 euro se ne trovino in buona conservazione ( se non è oggi sarà per dopodomani )

Ce ne sono anche all'asta Busso-Peus dal lotto 760 al 771.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte..effettivamente la moneta di cui avevo msso immagine parte da base asta di 10 euro...Comunque io vorrei comprare una moneta Hafside di re Ahmed III fine regno 1569...anche in metallo, non argento! Ma, al monento, non ho trovato molto guardando in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.