Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Legio II Italica

Forum virato ?

Risposte migliori

Legio II Italica

Salve , poco fa mi e' apparsa , tramite l' antivirus Avast , questa comunicazione di pericolo : "Questo sito avrebbe potuto danneggiare il tuo computer" , e' vera , e' falsa ? e' comparsa anche ad altri utenti ? od e' un errore di Avast ? Grazie .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Salve , poco fa mi e' apparsa , tramite l' antivirus Avast , questa comunicazione di pericolo : "Questo sito avrebbe potuto danneggiare il tuo computer" , e' vera , e' falsa ? e' comparsa anche ad altri utenti ? od e' un errore di Avast ? Grazie .

Qualche anno fa entrando nei Cataloghi mi dette una mascherina simile, vediamo se @@incuso e @@luke_idk possono illuminarci. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ho già ricevuto una segnalazione simili da un amico non iscritto al forum. Pare che succeda solo con avast. A me era capitato con il sito sul sri e risulta un falso positivo. In particolare sembra ci quel software sia molto sensibile ai contatori. Non so po sia questo il caso, ma con il programma che uso ora non rilevo problemi

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legio II Italica

Ho già ricevuto una segnalazione simili da un amico non iscritto al forum. Pare che succeda solo con avast. A me era capitato con il sito sul sri e risulta un falso positivo. In particolare sembra ci quel software sia molto sensibile ai contatori. Non so po sia questo il caso, ma con il programma che uso ora non rilevo problemi

Grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Penso anche io sia un falso allarme. Questo sito, al limite, può danneggiare l'ignoranza ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Penso anche io sia un falso allarme. Questo sito, al limite, può danneggiare l'ignoranza ;)

.......... danneggia anche i rapporti coniugali .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david7

uso avast ma non ho mai avuto problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti