Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1907 in SPL


Risposte migliori

Salve a tutti,

devo migliorare la mia collezione e cerco la liretta del 1907 almeno in SPL.

Quanto devo spendere secondo voi?

Grazie a tutti

Avete suggerimenti da darmi dove trovarla?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne ho presa una tra gli invenduti di una famosa asta conclusa da poco classificata BB-SPL a 10€ prezzo base piu spese( non solo per quella ) .Devo dire che rispecchia la classificazione indicata,questo per dirti che con calma puoi trovare buone occasioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tra un paio di settimane c'è il Convegno di Bologna, se non sei lontanissimo, direi che è una ottima occasione per cercare la moneta che ti interessa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tra un paio di settimane c'è il Convegno di Bologna, se non sei lontanissimo, direi che è una ottima occasione per cercare la moneta che ti interessa.

concordo, fateci un giro!

Link al commento
Condividi su altri siti


:shok: Ma cos'e' una gara a chi spende meno?

Se potete pagate 10 euro in piu' ma prendetela migliore, da piu' soddisfazione una bella moneta che qualche euro risparmiati.

Saluti

Rino

P.S. quella di pietromoney pero' mi sembra presa molto bene. Direi un bel spl o anche di piu'.

Modificato da tognon
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


mmmmm....le trovassi a così poco io....

Comunque sò che in BB si trova a prezzo basso ma io cercavo un vero SPL e lì la musica cambia....

A meno chè ne trovi una come quella di @pietromoney......non sarebbe male....

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici prima viene la qualita' della moneta e dopo il prezzo, non viceversa.

Secondo me e' sbagliato dire "voglio una moneta da 25 euro" invece che "voglio una moneta spl".

E' probabile che poi vi venga da pensare: "cavolo pero' con 10/20 euro in piu' guarda che bella moneta potevo prendere".

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.