Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione


Risposte migliori

Un altro.....

Perché ho ricevuto complimenti da CHI NE SA MOLTO PIU' DI ME.... Secondo lei!

L'aggettivo in se è un complimento comunque.

Non capisco????

Offendere è lo sport preferito??

Amministratori per favore intervenite.

L'aggettivo ( che poi è un sostantivo) è stato chiaramente detto in tono ironico e non certo per fare un complimento.

Io direi di smetterla qua.

E' un danno per tutti: per chi litiga, per chi legge e per il forum in toto....In fondo siamo qua per una passione e non per litigare.

Va bene non essere d'accordo su alcuni concetti ma non si deve trascendere.

Io mi fermo qua.

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Concondo con TONDELLO.

Che i signori esperti si limitino a non dare giudizi sulla mia persona, quando sono loro a non distinguere R da C.

GRAZIE!!!

Sì ma i signori "esperti" sono davvero esperti, preparati e sempre molto cordiali.

Io dico che c'è sempre molto da imparare da chi ha più esperienza e più preparazione.

Ripeto, il tutto è nato da un fraintendimento tra "te" e "loro"....

Però da qui ad iniziare ad usare toni provocatori direi che c'è una bella differenza.

Mi spiace ma non condivido affatto quel tuo" fenomeno" rivolto ad elemtto2007

Link al commento
Condividi su altri siti


Spiace anche a me usare certi toni.

Il sig. 29enne elmetto però deve sciacquarsi la bocca prima di accusarmi di chiusura mentale.

Per me finisce qui.

Grazie dei pareri fin qui espressi SULLO STATO DI CONSERVAZIONE DELLA MONETA RARA POSTATA.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.