Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
dabbene

Benevenuto Adran

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Seguendo la miglior tradizione un benvenuto anche a @Adran che ieri è venuto al Cordusio a salutare, mi auguro di poterti incontrare quanto prima lì, per il momento un buona numismatica e se vorrai proporre e chiedere qualcosa questo spazio è a tua disposizione,

cari saluti,

Mario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lafayette

Ciao @@Adran e benvenuto, spero di fare presto la tua conoscenza in quel del cordusio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

benvenuto anche da parte mia..

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adran

Grazie a tutti! Sono molto contento di far parte di questo fantastico gruppo, non vedo l'ora di conoscervi tutti :)

Non perdo tempo in altri convenevoli e vi dico subito che io potrò esserci almeno 1 weekend ogni 2 causa genitori separati e padre residente a milano (a differenza della madre con cui vivo). Se poi ci saranno eventi o incontri particolari vedrò di esserci anche in quelle domeniche, senza problemi.

La domenica che segue (12/10) ci sarò. C'è un gruppo particolare di persone che si riunisce o siete sparsi in giro per il mercatino? Ieri ho incontrato solamente Eros e anche altri ma perdonatemi se dico un'eresia... non ricordo il nome :unknw:

Per il resto che dire... Se c'è qualche altro gruppo (facebook, whatsapp) sarei lieto di farne parte e se qualcuno volesse i miei contatti per incontrarci basta scrivermi in PM e rispondo in giornata.

Direi che per ora (e sottolineo per ora) è tutto. Ci sentiamo!

Saluti

Adran / Pietro per voi :blum:

EDIT: Temo ci sia un doppio post "Benvenuto Adran", ho scritto in questo che era il più recente, sono comunque onorato di tutte queste attenzioni :rofl:

Modificato da Adran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?