Vai al contenuto
IGNORED

Ciao a tutti!


Risposte migliori

Mi presento, sono una nuova iscritta, interessatasi al forum grazie ad un amico e soprattutto al fidanzato vostro Utente MOOOLTO assiduo e che in un modo o nell'altro mi ha trasmesso interesse e curiosità per la materia... (come vedete non sempre ostacoliamo gli hobby dei nostri morosi!!! Chi di voi ha mai ricevuto come regalo dalla sua fidanzata un bel cassettino in velluto per le monete?!? ;) ). Visto che per leggere le vostre interessanti discussioni mi 'introfulavo' furtivamente (con la sua login!) ho pensato (spero bene!) d'iscrivermi pure io! (una bella sorpresina per quando tornerà dalle vacanze... eheheh :D ) Al di là delle battute, in casa possiedo diverse monete, soprattutto di mio padre ma qualcuna anche mia, spero di un certo valore, sebbene poi conti solo quello affettivo :) e presto conto di mostrarvene qualcuna! Nel frattempo ciao e buon 'lavoro'!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Una donna interessata alle monete..... che fortuna BENVENUTA!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


, interessatasi al forum grazie ad un amico e soprattutto al fidanzato vostro Utente MOOOLTO assiduo e che in un modo o nell'altro mi ha trasmesso interesse e curiosità per la materia...

142475[/snapback]

ciao e benvenuta.

non penserai mica di cavartela così in fretta!!! devi assolutamente dirci chi è il tuo fidanzato, voglio sapere chi è tanto sfacciatamente fortunato da avere trovto una donna così. Io con mia moglie a momenti divorzio.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta !!!! Purtroppo non si puo' esagerare con i complimenti altrimenti.....

Comunque gli farai una bella sopresa....

Fossi in te gli farei un bell'MP...chissa se riuscirà a capire.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Dely,

benvenuta nel forum anche da parte mia,fortunato il tuo fidanzato ad avere accanto la sua dolce metà che lo incoraggia e lo sostiene nella sua passione,quasi tutti noi abbiamo fidanzate a cui poco o niente importa del nostro hobby.Siamo curiosi di sapere il nick del tuo boyfriend.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio davvero di cuore per il caloroso benvenuto!!! :) Diciamo che lascerò al mio fidanzato la facoltà di svelarsi da sè... non appena lo saprà (sempre che lo voglia fare, chissà mai!?!)!!! :P

ciao, a presto e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti


ACCIDENTI!!!!!

Ragazzi, ebbene sì, il fortunato sono io :) :)

Sono in vacanza su da lei e stiamo guardando il forum insieme.....niente da dire, una bella sorpresa!!!!! Sto cercando di farla appassionare sempre più, ma va bene già così, che almeno mi dà retta e non si annoia troppo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti a tutti due da parte di un collega fortunato: mia moglie è appassionata quanto me, e qualche volta sono io che freno lei, sennò finiamo all'accattonaggio :( :( :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.