Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto cercando di allegare alcune immagini ad una mia discussione aperta in monete italiane (10 lire Santa Agata San Marino) , ma non vengono accettate senza segnalazione di errore

La foto e' compattata in Jpeg e pesa solo 18 Kappa come pure le altre

Inviato
Sto cercando di allegare alcune immagini ad una mia discussione aperta in monete italiane (10 lire Santa Agata San Marino) , ma non vengono accettate senza segnalazione di errore

La foto e' compattata in Jpeg e pesa solo 18 Kappa come pure le altre

Stesso problema

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho l'impressione che si sia riempito il file system del server...

Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

Inviato

Ciao a tutti,

a proposito di problemi,il sistema non mi fa inserire una nuova asta nel mercatino,presenta errori analoghi a quelli citati da Piergi.

Saluti da Max65 ;)

• ADMIN
Staff
Inviato

Sono influenzati tutti i siti del server, mercatino, la chat etc...

• ADMIN
Staff
Inviato

Sto controllando. Scusate per la tardiva risposta ma sono

in vacanza e cercherò di risolvere da un internet point... speriamo

bene :)

Awards

Inviato

Buone vacanze e Buon lavoro di manutenzione !!!

Grazie reficul

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.