Vai al contenuto
IGNORED

sesterzio Severus Alexander


Risposte migliori

Penso proprio che la moneta è buona ma almeno per il dr non è una grande conservazione riferita ad Alex. Severo. Non è granché patinata perché hanno prodotto una pulizia un po troppo invasiva. Il prezzo è abbastanza buono ma tieni presente che il mercato con queste conservazione non è molto brillante. Però se ti piace....

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso proprio che la moneta è buona ma almeno per il dr non è una grande conservazione riferita ad Alex. Severo. Non è granché patinata perché hanno prodotto una pulizia un po troppo invasiva. Il prezzo è abbastanza buono ma tieni presente che il mercato con queste conservazione non è molto brillante. Però se ti piace....

grazie mille....diiciamo che cercavo come moneta un sesterzio,ma in giro vedo prezzi da capogiro e questa come non mi sembrava malaccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Buono , buono , la moneta non e' pulita , e' in conservazione originale sembra una patina cuoio , e' stata solo lucidata , la conservazione e' un qBB , il valore puo' essere tra i 40/60 euro .

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra una moneta proveniente da "vecchia collezione". Il prezzo è + che corretto.

A mio avviso, in queste condizioni, come da foto, è una moneta che può terovare una valutazione media tra i 40 e i 100 euri.

P.S. cerca però di ottenere una regolare ricevuta di vendita con l'esatta descrizione della moneta, poi ti fai una bella foto della ricevuta di vendita con la moneta a a fianco.... e archivi il tutto nel tuo registro degli acquisti (io utilizzo questo metodo).

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so... forse è la foto, probabilmente sbaglio, ma quelle fratture di conio non mi piacciono un gran che.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.