Vai al contenuto
IGNORED

2 lire1899 conservazione.


Risposte migliori

Effettivamente ho provato e riprovato per fare foto degne ma non riesco a valorizzare a dovere quello che vedo dal vivo :(.

comunque stando alle vostre valutazioni e dando un occhiata al catalogo online direi(dal bassp della mia inesperieza) che potrebbe avere un valore di circa 20 euro... ho sbaglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


per il prezzo dipende da molte variabili...

20 euro parlando dalla parte del venditore, o dell acquirente? nel tuo caso direi la prima, visto che la moneta è già in tuo possesso…. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho pagata 22 euro compreso le spese di spedizione e in cuor mio pensavo di aver fatto un ottimo acquisto valutandola (sempre dal basso della mia inesperienza) bb.

Pensate che il venditore la spacciava per spl ma pur essendo un novellino ho subito visto che era ben lungi da raggiungere quel grado di conservazione.

Speravo solo di aver risparmiato sul suo reale valore 10/15 euro.:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho pagata 22 euro compreso le spese di spedizione e in cuor mio pensavo di aver fatto un ottimo acquisto valutandola (sempre dal basso della mia inesperienza) bb.

Pensate che il venditore la spacciava per spl ma pur essendo un novellino ho subito visto che era ben lungi da raggiungere quel grado di conservazione.I

Speravo solo di aver risparmiato sul suo reale valore 10/15 euro. :)

Ciao

posso darti un consiglio? Un venditore che classifica questa moneta uno SPL, è un venditore ( nel vero senso della parola...) da depennare, da uno così non acquisterei mai nulla.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Di sicuro non acquisteró più nulla da lui, tra l altro ho visto altre sue monete acquistate da alcuni membri del forum che hanno sempre un grado di molto inferiore da quello indicato.

Comunque la moneta mi piace e credo di non averla pagata più del suo reale valore.. o mi sbaglio?:(

Link al commento
Condividi su altri siti


Il catalogo Gigante la classifica come NC, la valutazione parte dai 15 euro in MB a 35 in BB. Direi che, comprendendo anche le spese di spedizione, l'hai pagata il suo prezzo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Neanche Ray Charles avrebbe dato SPL a questa povera moneta che ha fatto il suo dovere. Questi venditori che si spacciano per esperti numismatico sono da evitare.

Almeno non ci hai perso, l'hai pagata il suo valore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non pensare troppo a quello che l'hai pagata, i primi acquisti servono a fare esperienza.

Magari la prossima volta, se hai ancora poca esperienza, invece di sottoporre al giudizio del forum un acquisto già fatto, prova a chiedere consiglio su una moneta su cui hai messo gli occhi.

Ci sono tanti utenti pronti a darti il loro aiuto.

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.