Vai al contenuto
IGNORED

Liberty Head 1902 Philadelphia


Sargantana

Risposte migliori

Vi presento uno dei miei nuovi acquisti, Barber Half Dollar, niente di che ma è il mio primo.

Mi piacerebbe avere i vostri graditi pareri riguardo conservazione e stima.

Materiale: Ag 900 Cu 100 - Diametro: 30,6 mm - Peso: 12,5 g - Tiratura 4.922.000

qwnS1ua.jpg

92r6gXU.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Sargantana,

questo tipo di monetazione a me piace tantissimo.

Questa è quella con più esemplari coniati, per questo 1902 se non vado errato esiste anche la versione proof.

Si, come detto sopra la conservazione è molto bassa, comunque se cè stato il prezzo, spero buono, hai fatto benissimo ha prenderla. :good:

Mia valutazione personale, dico MB.

@@Sargantana, speriamo che ci sia un seguito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti e due per il passaggio. :good:

La conservazione non è granché ma il prezzo non è stato elevato (almeno... considerato i miei canali di approvigionamento).

Comunque almeno MB ci sta. :)

Modificato da Sargantana
Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso un MB ci può stare e credo che in mano la moneta appaia leggermente migliore...si tratta pur sempre di un Barber Half Dollar, sono mediamente ricercati e più costosi rispetto alle tipologie successive, credo che un prezzo sui 15/20 euro sia onesto per una moneta del genere...la si potrebbe trovare anche a meno, ma sarebbe una eccezione non la regola...;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono aggiudicato l'asta a 15,50. Da aggiungerci le spese di spedizione anche se essendo una sola moneta ho azzardato con la posta prioritaria, risparmiando.

:good: Grazie vathek.

Modificato da Sargantana
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono aggiudicato l'asta a 15,50. Da aggiungerci le spese di spedizione anche se essendo una sola moneta ho azzardato con la posta prioritaria, risparmiando.

:good: Grazie vathek.

beh non male dai....

bella monetina vissuta ha il suo fascino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.