Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve è la prima volta che scrivo su questo forum, colleziono monete da qualche anno, molto tempo fa misi da parte molte monete italiane tra cui 1 lira del 46 trovate per caso tra varie monetine di mia nonna, con la promessa di ordinarle prima o poi, già all'epoca mi accorsi di alcune sigle strane sulla moneta però ero inesperto e non ci diedi molta importanza, adesso grazie anche alla mia reflex digitale sono riuscito a visualizzare bene i codici, a occhio nudo non ci riuscivo, non riesco a capire di cosa si tratti, online non ho trovato nulla, qualcuno mi può dare una mano?. Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete, arrivederci.

post-44480-0-49459500-1413073044_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Si tratta di una riproduzione in argento. Quelli sono i unzoni che attestano il titolo del metallo.

Awards

Inviato

@@nemesispl, benvenuto,

anche se trattasi di riproduzione rimane sempre un pezzo molto carino.

Awards

Inviato (modificato)

grazie per le risposte e per il benvenuto, mi sapreste dare qualche informazione in più, non trovo nulla su internet, tipo quando sono state fatte ecc

Modificato da nemesispl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.