Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
nemesispl

1 lira 1946 senza la R

Risposte migliori

nemesispl

salve è la prima volta che scrivo su questo forum, colleziono monete da qualche anno, molto tempo fa misi da parte molte monete italiane tra cui 1 lira del 46 trovate per caso tra varie monetine di mia nonna, con la promessa di ordinarle prima o poi, già all'epoca mi accorsi di alcune sigle strane sulla moneta però ero inesperto e non ci diedi molta importanza, adesso grazie anche alla mia reflex digitale sono riuscito a visualizzare bene i codici, a occhio nudo non ci riuscivo, non riesco a capire di cosa si tratti, online non ho trovato nulla, qualcuno mi può dare una mano?. Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete, arrivederci.

post-44480-0-49459500-1413073044_thumb.j

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roy Batty

Si tratta di una riproduzione in argento. Quelli sono i unzoni che attestano il titolo del metallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

@@nemesispl, benvenuto,

anche se trattasi di riproduzione rimane sempre un pezzo molto carino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemesispl

grazie per le risposte e per il benvenuto, mi sapreste dare qualche informazione in più, non trovo nulla su internet, tipo quando sono state fatte ecc

Modificato da nemesispl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti