Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Adran

Fogli 2 euro cc

Risposte migliori

Adran

Ciao a tutti!

Stavo cercando dei fogli stampabili (tipo catalogo) con i 2 euro cc ma con una particolarità:
Preferirei che non fossero tutti ad elenco, con caratteristiche ecc... mi basterebbe una foto, millesimo e paese. Questo per avere non 4/5 monete per foglio ma magari 15/20. La cosa che mi interessa è appunto avere più monete possibili su un solo foglio.
Ho cercato in giro qualche catalogo 2e cc in pdf ma sono tutti con 4 monete massimo per pagina. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :)
Spero di essermi spiegato.

Saluti!
Adran

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca1984

Ci sono molti topic dove tanti ragazzi del forum(ne ricordo uno con precisione)hanno messo a disposizione i loro fogli fatti da loro che sono proprio belli.Ora non sono capace a postare il link,qualcuno ti aiutera';)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

@@Adran Puoi proseguire lì . Un uso della funzione CERCA non fa mai male :good:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?