Vai al contenuto
IGNORED

Genova 2014


Risposte migliori

Sapete se - vista l'alluvione - la Mostra Filatelico-Numismatica di Genova (spostata già dal 18/18 al 25/26 ottobre) si fa lo stesso?

Chiedo questo perché ho visto che poi 15 e 16 novembre ci sarà un altro Convegno al Novotel

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


sul sito della Fiera è sempre in programma, padiglione D.

il problema alluvione forse comporterà un po' di traffico, per la presenza negli parcheggi esterni, delle auto alluvionate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

io ci farò un passaggio sabato da fine mattinata. . . . così vediamo questa nuova disposizione nel padiglione D. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una schifezza! Nessuno dei commercianti tedeschi da cui mi rifornisco di solito. Padiglione diverso buio pesto. Parlando con i commercianti che conosco mi dicevano che spostarlo 3 volte in concomitanza con altri convegni e con costi così alti ha scoraggiato il 50 % degli espositori. Qualcosa ho trovato lo stesso, ma proprio poco. Però mi sono tolto qualche sfizio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io non ho frequentato altra "manifestazione" che questa l'anno scorso e oggi, quindi non posso fare raffronti, ma mi auguro che altrove la situazione sia più incoraggiante e coinvolgente. Con tutti gli spazi espositivi di pregio sono stati accolti in squallidi magazzini! :o . Già i collezionisti vestono piuttosto casual, molti sono anziani...nel piazzale antistante le auto e moto alluvionate...mi ha ricordato i mercati dell'Europa dell'Est :lol: . He va bè... Comunque c'era molta gente e gli espositori erano più numerosi dell'anno passato, anche se molti di cartoline; per esempio le classiche erano pressoché assenti, tranne che per alcune in un solo banco.

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo penso che anche il convegno di Torino abbia un pò nuociuto :lazy: nella stessa data

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato pochino per le Medaglie Papali che cercavo.

Pazienza!

Riprovo al Novotel...

Spero di esserci anch'io, magari ci si può incontrare. Devo, però, avvertirti che al novotel ci sono sempre pochi espositori. Per chi è di Genova, però, si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti


ok... volentieri!

intanto il 16 ho una medaglia da tenere sotto controllo da Ranieri...

Se la trovo prima lì a buon prezzo... non offro più niente in asta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.