Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
samy84

moneta dubbiosa

Risposte migliori

gigetto13

ciao!

regola numero uno: mettere peso e diametro

regola numero due: mettere l'altro lato

regola numero tre: in genere al rovescio di monete simili alla tua c'è Mussolini anziché il re Vittorio Emanuele III, quindi si tratterebbe a mio parere di una riproduzione immaginaria. - sempre in attesa della foto

infine, un "per favore" e "grazie" sono sempre graditi :)

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samy84

Hai ragione scusa...ho scritto di fretta....:-(......peso e diametro non so...non sono specificati è una moneta in vendita dice solo che è d argento....ora chiedo l altra parte della moneta...appena la manda la metto...scusa ancora e grazie x la disponibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

@@samy84,

è sicuramente un falso, si evince tanto dalla M inferiore che è tagliata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

ciao!

regola numero uno: mettere peso e diametro

regola numero due: mettere l'altro lato

regola numero tre: in genere al rovescio di monete simili alla tua c'è Mussolini anziché il re Vittorio Emanuele III, quindi si tratterebbe a mio parere di una riproduzione immaginaria. - sempre in attesa della foto

infine, un "per favore" e "grazie" sono sempre graditi :)

.. e non da ultimo, la discussione è postata in una sezione sbagliata... :whome:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samy84

Chiudete un occhio...sto muovendo i primi passi nel campo:-D:-D:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samy84

Ciao ragazzi nel frattempo mi ha mandato altre foto...grazie buona giornata a tutti

post-44396-0-30968100-1413350552_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

@@samy84,

È sempre falsa, lascia stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

villa66

Molto gentile di voi, samy84, per il secondo lato. Buona fortuna nella hobby e speriamo di vedervi qui spesso in futuro!

:) v.

--------------------------------------------------

Very kind of you, samy84, for the second side. Good luck in the hobby and we hope to see you here often in the future!

:) v.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

Per pura curiosità, a quanto vendeva questa patacca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samy84

È alle asta....lui ha scritto che se non si raggiunge la cifra che vuole lui la ritira....dice che era di suo nonno che l ha tramandata ai figli ed ora è sua...x ora mi sembra sia su 70 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

È alle asta....lui ha scritto che se non si raggiunge la cifra che vuole lui la ritira....dice che era di suo nonno che l ha tramandata ai figli ed ora è sua...x ora mi sembra sia su 70 euro

samy84,

lascia perdere, ti sta contando una montagna di fandonie, e butteresti i soldi ( con quella cifra ti compri un bel scudone di VEII, neanche poi tanto brutto!) è una moneta che per chi vuol comperarsela :ph34r: :ph34r: :ph34r: la si trova a pochi euro in bancarella, ( e c'è già qualcheduno che spenderebbe 70 euro per un tal obbrobrio....!!!!!, ma questi sono solo in cerca dell' affare.... e ben gli sta!)

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

E' la classica storiella del nonno. Dicendo che l'ha avuta dal nonno vuole far intendere che è vecchia e di sicuro originale. Ma "accà nisciun è fesso" ( non so se l'ho scritto giusto). Anzi fagli la proposta di comprarla per 1 Euro, spese di trasporto comprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti