Vai al contenuto
IGNORED

Tipologico


Risposte migliori

Buon giorno a tutti.

Siccome non possiedo ancora un monetiere e le monete le tengo prevalentemente in un album è da un pò di tempo che medito l'acquisto dei fogli tipologici per VEIII, Umberto I e VEII.

Ora però il problema, quelli in commercio non mi fanno proprio, diciamo, impazzire..

Vi mostro il risultato di un paio di ore di lezione mooolto noiosa all'università.

Accetto qualunque critica e commento così posso modificarli in meglio. Non è ancora finito però..

Vi mostro solo il primo foglio di VEIII per "peso" e semplicità ma gli altri sono tutti uguali..

Le immagini delle monete sono state "lavorate" in modo da farle sembrare una stampa a linee su pergamena ma non so se ci sono proprio riuscito..

Che ne dite? Accettabile?

P.S. se fosse la sezione sbagliata prego il moderatore di spostarla in quella corretta..

post-38735-0-30963800-1413370937_thumb.j

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille!

A monitor mi sembra gradevole, forse i 5 centesimi impero di entrambi i tipi sono un pò da "snellire" ma per il resto è a posto.

Sono curioso di fare la prova di stampa in alta qualità e vedere cosa viene fuori..

Incrociamo le dita!

Avete qualche consiglio per migliorarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.