Vai al contenuto
IGNORED

5 lire


samy84

Risposte migliori

Ciao ragazzi...sto giro mi scuso in anticipo x l ignoranza...:-D

Ma ho trovato questa moneta (ammesso che lo sia)

Ma non essendoci data o altro x capire cosa sia chiedo aiuto a voi...grazie mille

e scusate ancora

post-44396-0-32123900-1413477542_thumb.j

post-44396-0-85309300-1413477561_thumb.j

post-44396-0-40181200-1413477643_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao è un peso monetale, in particolare dello scudo da 5 Lire del Regno, infatti è indicato oltre che il valore, il peso in grammi appunto 25.

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

certo, se è una moneta che hai già identificato postala nella relativa sezione, se invece ti è del tutto sconosciuta postala nella sezione "identificazione monete"

ovviamente puoi postarla anche qua ma se vuoi avere risposte più rapide e competenti segui il mio consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.