Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Wonder

Seriette 1971 - 1979

Risposte migliori

Wonder

Volevo prendere queste serie per chiudere i "buchi" nell'albo, so bene che non sono serie ufficiali ma c'è qualche marca migliore di altre per fare una bella esposizione dento l'albo?

ho visto quelle del 1974 e 1975 che hanno anche una moneta in argento.

Ciao e grazie per le info.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Volevo prendere queste serie per chiudere i "buchi" nell'albo, so bene che non sono serie ufficiali ma c'è qualche marca migliore di altre per fare una bella esposizione dento l'albo?

ho visto quelle del 1974 e 1975 che hanno anche una moneta in argento.

Ciao e grazie per le info.

Ciao,

non c'è una "marca" migliore dell'altra, in quegli anni in queste seiriette ci mettevano un po di tutto ( dal BB al qFDC), di conseguenza aguzza gli occhi e scegli tu la migliore,

Moneta d'argento? ne dubito molto, tra l'altro in quegli anni la repubbica non ha coniato l'argento.

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

nel 74 Guglielmo Marconi e nel 75 Michelangelo Buonarroti

si hai ragione io pensavo alle caravelle::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soleshine

Le seriette della abafil mi piacciono, hanno sempre lo stesso colore e lo stemma della Repubblica, la scelta di persona è sempre da preferire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

Guardale BENE le seriette che vengono proposte: all'apparenza e da una visione veloce sembrano perfette. Qui da noi si dice: "Scottato con l'acqua calda hai paura anche di quella fredda". Quindi senza paura di mancare di rispetto a nessuno, controlla bene, non sono cifre importanti, ma visto che i soldi che dai sono buoni e paghi per un fdc è giusto che ti venga dato un fdc. Le seriette sono fatte da privati e non sono ufficiali della zecca, quindi ognuno può metterci dentro qualsiasi conservazione, normalmente sono fdc, ma è sempre meglio guardare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wonder

Si certamente la qualità delle monete è da valutare, è la cosa più importante, la mia era solo una curiosità estetica della confezione ,

io ho visto serie (come marche) della ABAFIL MARINO POSTALZECCA ma non so se ne esistono altre,

mi piacerebbe che avessero una bella grafica (magari con stemma come diceva " soleshine" e che abbiano le monete disposte come sull'albo tipo le 100 lire nella casella delle 100 e cosi via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti