Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Gallienus

Scudo Umberto I 1878

Risposte migliori

dux-sab

da queste foto non la comprerei. un paio di cose non tornano. poi è fuori fuoco per vedere al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihuru3

il bordo in alcuni punti mi pare inequivocabile: non originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
Supporter

Io ho dei dubbi ma da quelle foto non è possibile emettere un giudizio obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucadesign85

È falsa senza alcun ombra di dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallienus

Però... 400 euro secchi da due falsi? :mega_shok:

Della non originalità del tallero mi ero reso conto anch'io, incredibile che l'asta sia salita tanto... non sembrano nemmeno offerte farlocche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Falsa! Un altro pensa di fare l'affare.....

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sesino974

Feedback Dall'acquirente/Prezzo Rimanenti iconNeu_16x16.gif Eccoti accontentato, aspetto un tuo acquisto

r***i ( 45iconYellowStar_25x25.gif)

Durante il mese scorso Il Feedback è stato modificato il 11-ott-14 22:37

REGNO D'ITALIA-MONETA ARGENTO 20 LIRE CAPELLONE ELMETTO 1928-RICERCATISSIMA (#261540345571)

guardate i suoi feed, è chiaro che ha un compare che gli alza le aste

Sergio

Modificato da sesino974

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele300

La molla che spinge spesso a comprare o fare offerte su monete apparentemente buone è che non tutti posso permettersi certe cifre alte e a volte si tenta...qualche volta và bene...spesso.... molto spesso salta il banco.

Fateci caso a quanti falsi si vendono sulla baia tutti i giorni, falsi dichiarati hanno sempre mercato se non sono fatti tanto male....stò parlando di falsi/ riproduzioni non di falsi storici che hanno giustamente un loro mercato.

Poi con i feedback del venditore si incorre di più nell'inganno.....

Modificato da lele300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Questo signore ci ha provato anche con una mia vendita dicendomi che gli era sparita dentro la raccomandata........fortunatamente ci ho rimesso al tempo solo un negativo. Alla lunga si vede chi è il disonesto!!!! :girl_devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collezionista

Comprate solo quello che conoscete, babbo Natale è ancora lontano, ad alloween si regalano solo dolcetti.

E poi non so cos'altro aggiungere, come in tutti i campi l'esperienza e la competenza sono le cose che contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

La molla che spinge spesso a comprare o fare offerte su monete apparentemente buone è che non tutti posso permettersi certe cifre alte e a volte si tenta...qualche volta và bene...spesso.... molto spesso salta il banco.

Fateci caso a quanti falsi si vendono sulla baia tutti i giorni, falsi dichiarati hanno sempre mercato se non sono fatti tanto male....stò parlando di falsi/ riproduzioni non di falsi storici che hanno giustamente un loro mercato.

Poi con i feedback del venditore si incorre di più nell'inganno.....

Vero sopratutto dalla Cina li vendono anche a 20/50 euro l'uno e parlo di Francesconi,Talleri Tedeschi,Franchi Francesi e Svizzeri ultimamente,molti con usura e patina create a puntino. Comunque credo sia un mercato che si mangia la coda cioè vengono acquistate e rivendute dagli stessi,chi s'interessa di Numismatica seriamente può fare uno sbaglio all'inizio ma poi si tiene alla lontana da certi acquisti e vendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallienus

Alla fine 311 uro lo scudo e 278 il tallero, mica bruscolini.

Considerando che di tallero ne han venduto uno autentico a meno di 200 la scorsa settimana...

http://www.ebay.it/itm/111475006601?ssPageName=STRK:MEDWX:IT&_trksid=p3984.m1435.l2649

Modificato da Gallienus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

È un super falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele300

Vero sopratutto dalla Cina li vendono anche a 20/50 euro l'uno e parlo di Francesconi,Talleri Tedeschi,Franchi Francesi e Svizzeri ultimamente,molti con usura e patina create a puntino. Comunque credo sia un mercato che si mangia la coda cioè vengono acquistate e rivendute dagli stessi,chi s'interessa di Numismatica seriamente può fare uno sbaglio all'inizio ma poi si tiene alla lontana da certi acquisti e vendite.

Sono con te,

l'unica arma che abbiamo per difenderci e difendere il nostro mondo è studiare, capire ed osservare molto....non è poco in fondo

Saluti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orocash

E' quasi identico al mio che vi ho postato qualche mese or sono,fert più grandi nodi dell'amore idem e meno incisi rosette che sembrano 5 punzoni etc,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collezionista

Non riesco a capirci più niente, forse sto invecchiando e pure male.

Se cerchi di vendere una moneta buona ti chiedono la perizia, dove l'hai acquistata e poi visto che il mercato è in ribasso comunque non ci prendi quello che hai speso. Se vendi questi porcai, nessuno ti dice niente e per giunta si scannano per comprarli. MA :unknw::unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti