Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Eric

Catalogo Gettoni Telefonici

Risposte migliori

Eric

Ciao, ho provato a cercare un po tra le discussioni ma non ho trovato nulla, qualcuno conosce un catalogo con quotazioni di gettoni telefonici italiani online? oppure magari se qualcuno ha un cartaceo da farmi consultare...

Grazie

Eric

Modificato da Eric

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10tony89

Il link che ti ha fornito iachille è quello del nostro catalogo dove per molti gettoni hai i risultati delle ultime aste pubbliche. Se cerchi qualche info e prezziario più dettagliato contattami in MP e vedo di inviarti un po' di materiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello(65)

@@10tony89 ho provato due volte ad iscrivermi al catalogo, per poter inserire delle foto dei gettoni che sono nella mia collezione ma non ho mai ricevuto la email di risposta. C'è qualche limitazione che tu sappia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eric

Grazie ragazzi, utilizzo gia questo catalogo, cercavo qualcosa di più dettagliato... ma non esiste un catalogo cartaceo attuale e aggiornato? o un sito???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leonumi67

@@Antonello(65) anch'io ho riscontrato questo problema che è uno dei più riscontrati sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magellano83

di cartaceo c'è il catalogo "il gettone telefonico italiano" di Franco e Vincenzo Rapposelli ma è praticamente introvabile...il catalogo che è stato sviluppato su questo forum e di cui sono il curatore assieme anche a @@10tony89 si sviluppa in base anche al Rapposelli e inoltre sono indicati, dove possibile e dove conosciuti, i vari passaggi nelle ultime aste quindi puoi trovare un reale valore di mercato di un dato gettone...non credo tu possa trovare di meglio attualmente nè on-line nè cartaceo...considera che i gettoni telefonici sono un fenomeno collezionistico abbastanza recente e soprattutto un collezionismo di nicchia per cui è difficile trovare informazioni più dettagliate....spero di esserti stato utile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eric

Beh :) non pensavo fosse così tanto di nicchia da non esistere un catalogo cartaceo recente :) grazie per la risposta!

Voi collezionate tutti gettoni telefonici? Vi andrebbe di dare un occhio alla mia lista per eventuale scambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello(65)

@@Eric io li colleziono e sono interessato a scambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello(65)

Ciao @@magellano83 quando si prova a vedere i passaggi d'asta esce questa scritta: per accedere ai dati si deve aver già inserito almeno 20 risultati di passaggi in asta: clicca qui per scoprire come fare io ho provato ad iscrivermi ma la mail di conferma non arriva mai. Sai se c'è qualche problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eric

Gettoni - Eric.pdf

Questa è la mia lista... in Verde quelli che ho già in collezione, in rosso quelli che mi mancano.. e in blu quelli che ho doppi!

Fatemi sapere :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello(65)

@@Eric ti ho scritto in messaggio privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Ciao @@magellano83 quando si prova a vedere i passaggi d'asta esce questa scritta: per accedere ai dati si deve aver già inserito almeno 20 risultati di passaggi in asta: clicca qui per scoprire come fare io ho provato ad iscrivermi ma la mail di conferma non arriva mai. Sai se c'è qualche problema?

Per eventuali problemi tecnici devi sentire @@incuso, però poi una volta iscritto, i 20 passaggi d'asta devi metterli, altrimenti non puoi visualizzare quelli messi da altri, non posso farlo nemmeno io che sono moderatore.

petronius :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello(65)

Per eventuali problemi tecnici devi sentire @@incuso, però poi una volta iscritto, i 20 passaggi d'asta devi metterli, altrimenti non puoi visualizzare quelli messi da altri, non posso farlo nemmeno io che sono moderatore.

Ciao petronius, Ok questo lo so ma il problema è a monte al momento dell'iscrizione, se il sistema non mi rimanda la email di conferma dell'iscrizione non posso iniziare a mettere nulla, nè foto nel catalogo nè passaggi d'asta, nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Appunto per questo devi sentire incuso, è lui che gestisce tecnicamente i cataloghi. L'ho citato in questa discussione, ma adesso sembra essere offline. E' probabile che quando si riconnette venga a leggere qui, altrimenti puoi mandargli un MP, spiegandogli che problemi incontri.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Ciao petronius, Ok questo lo so ma il problema è a monte al momento dell'iscrizione, se il sistema non mi rimanda la email di conferma dell'iscrizione non posso iniziare a mettere nulla, nè foto nel catalogo nè passaggi d'asta, nulla.

Il sistema di iscrizione sembra funzionare visto che anche pggi si sono iscritte persone al catalogo.

Attualmente non risultano utenti che non hanno ancora confermato la mail. Quindi o hai sbagliato qualcosa nell'iscrizione oppure hai provato piú di 3 giorni addietro. Io suggerirei di:

1. prova a reiscriverti

2. controlla lo spam

3. se il punto 2 non funziona avvisami appena possibile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello(65)

Grazie @@incuso sono sicuro che non è arrivata email ripeterò l'iscrizione e ti farò sapere se è andata a buon fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigio58

attachicon.gifGettoni - Eric.pdf

Questa è la mia lista... in Verde quelli che ho già in collezione, in rosso quelli che mi mancano.. e in blu quelli che ho doppi!

Fatemi sapere :)

se ti interessa fare scambi ti invio la mia lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti