Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Gettoni Telefonici


Eric

Risposte migliori

Ciao, ho provato a cercare un po tra le discussioni ma non ho trovato nulla, qualcuno conosce un catalogo con quotazioni di gettoni telefonici italiani online? oppure magari se qualcuno ha un cartaceo da farmi consultare...

Grazie

Eric

Modificato da Eric
Link al commento
Condividi su altri siti


Il link che ti ha fornito iachille è quello del nostro catalogo dove per molti gettoni hai i risultati delle ultime aste pubbliche. Se cerchi qualche info e prezziario più dettagliato contattami in MP e vedo di inviarti un po' di materiale...

Link al commento
Condividi su altri siti


@@10tony89 ho provato due volte ad iscrivermi al catalogo, per poter inserire delle foto dei gettoni che sono nella mia collezione ma non ho mai ricevuto la email di risposta. C'è qualche limitazione che tu sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi, utilizzo gia questo catalogo, cercavo qualcosa di più dettagliato... ma non esiste un catalogo cartaceo attuale e aggiornato? o un sito???

Link al commento
Condividi su altri siti


di cartaceo c'è il catalogo "il gettone telefonico italiano" di Franco e Vincenzo Rapposelli ma è praticamente introvabile...il catalogo che è stato sviluppato su questo forum e di cui sono il curatore assieme anche a @@10tony89 si sviluppa in base anche al Rapposelli e inoltre sono indicati, dove possibile e dove conosciuti, i vari passaggi nelle ultime aste quindi puoi trovare un reale valore di mercato di un dato gettone...non credo tu possa trovare di meglio attualmente nè on-line nè cartaceo...considera che i gettoni telefonici sono un fenomeno collezionistico abbastanza recente e soprattutto un collezionismo di nicchia per cui è difficile trovare informazioni più dettagliate....spero di esserti stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh :) non pensavo fosse così tanto di nicchia da non esistere un catalogo cartaceo recente :) grazie per la risposta!

Voi collezionate tutti gettoni telefonici? Vi andrebbe di dare un occhio alla mia lista per eventuale scambio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@magellano83 quando si prova a vedere i passaggi d'asta esce questa scritta: per accedere ai dati si deve aver già inserito almeno 20 risultati di passaggi in asta: clicca qui per scoprire come fare io ho provato ad iscrivermi ma la mail di conferma non arriva mai. Sai se c'è qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@magellano83 quando si prova a vedere i passaggi d'asta esce questa scritta: per accedere ai dati si deve aver già inserito almeno 20 risultati di passaggi in asta: clicca qui per scoprire come fare io ho provato ad iscrivermi ma la mail di conferma non arriva mai. Sai se c'è qualche problema?

Per eventuali problemi tecnici devi sentire @@incuso, però poi una volta iscritto, i 20 passaggi d'asta devi metterli, altrimenti non puoi visualizzare quelli messi da altri, non posso farlo nemmeno io che sono moderatore.

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per eventuali problemi tecnici devi sentire @@incuso, però poi una volta iscritto, i 20 passaggi d'asta devi metterli, altrimenti non puoi visualizzare quelli messi da altri, non posso farlo nemmeno io che sono moderatore.

petronius :)

Ciao petronius, Ok questo lo so ma il problema è a monte al momento dell'iscrizione, se il sistema non mi rimanda la email di conferma dell'iscrizione non posso iniziare a mettere nulla, nè foto nel catalogo nè passaggi d'asta, nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Appunto per questo devi sentire incuso, è lui che gestisce tecnicamente i cataloghi. L'ho citato in questa discussione, ma adesso sembra essere offline. E' probabile che quando si riconnette venga a leggere qui, altrimenti puoi mandargli un MP, spiegandogli che problemi incontri.

ciao

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ciao petronius, Ok questo lo so ma il problema è a monte al momento dell'iscrizione, se il sistema non mi rimanda la email di conferma dell'iscrizione non posso iniziare a mettere nulla, nè foto nel catalogo nè passaggi d'asta, nulla.

Il sistema di iscrizione sembra funzionare visto che anche pggi si sono iscritte persone al catalogo.

Attualmente non risultano utenti che non hanno ancora confermato la mail. Quindi o hai sbagliato qualcosa nell'iscrizione oppure hai provato piú di 3 giorni addietro. Io suggerirei di:

1. prova a reiscriverti

2. controlla lo spam

3. se il punto 2 non funziona avvisami appena possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.