Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928 autentica?


Risposte migliori

@@enrico123 permettimi di darti un consiglio che nasce dalle ultime richieste che hai fatto...........se cerchi di fare l'affare a tutti i costi, va a finire che l'affare lo fanno i soliti pataccari. Le monete non le regala nessuno e quando ti sembra troppo bello per essere vero.........non è vero. Quindi scegli monete con belle foto e spendi il giusto, eviterai brutte sorprese.

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


@@enrico123 permettimi di darti un consiglio che nasce dalle ultime richieste che hai fatto...........se cerchi di fare l'affare a tutti i costi, va a finire che l'affare lo fanno i soliti pataccari. Le monete non le regala nessuno e quando ti sembra troppo bello per essere vero.........non è vero. Quindi scegli monete con belle foto e spendi il giusto, eviterai brutte sorprese.

questo è un ottimo consiglio, meriti un "mi piace"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

questo è un ottimo consiglio, meriti un "mi piace"

Dipende un mio amico 4 anni fa è andato al mercatino di beneficenza e ha comprato la moneta perchè sembrava autentica. Me l'ha fatta vedere e ho appurato l'autenticità. La moneta è stata periziata in in spl/fdc. Acquisto 15€ più 20 per la perizia non ho parole :D

Modificato da gabrimen
Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende un mio amico 4 anni fa è andato al mercatino di beneficenza e ha comprato la moneta perchè sembrava autentica. Me l'ha fatta vedere e ho appurato l'autenticità. La moneta è stata periziata in in spl/fdc. Acquisto 15€ più 20 per la perizia non ho parole :D

Questi colpi vanno a buon fine (a volte) quando chi vende la moneta, non ne sa il reale valore (e nemmeno cosa vende) <_< . Capita nei mercatini non specializzati in monete. Chi ha l'occhio lungo (come noi appassionati) può avere piacevoli sorprese :blum:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


@@gabrimen questo dicesi "sculacchiata" o "turbochiappa", come direbbe il buon Maurizio Caressa.

Ovvio che una situazione del genere può capitare in un mercatino dove chi primo arriva, primo prende. Non certo online o ad una fiera..

Link al commento
Condividi su altri siti


@@gabrimen questo dicesi "sculacchiata" o "turbochiappa", come direbbe il buon Maurizio Caressa.

Ovvio che una situazione del genere può capitare in un mercatino dove chi primo arriva, primo prende. Non certo online o ad una fiera..

er cip non si comanda era dentro in una scatola avvolta nel velluto capitassero a me queste cose .........

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.