Vai al contenuto
IGNORED

6 Tari' 1735


Risposte migliori

Salve,

vorrei chiedere il vostro parere su questo 6 tari' del 1735.

Secondo voi in che conservazione è e quale è il suo valore di mercato.

inoltre volevo chiedere se è normale che nel dritto si intraveda la croce del rovescio.

Allego il dritto

post-33102-0-98578800-1413815497_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


La conservazione è molto buona per il tipo. Spesso questa moneta si trova molto usurata. Il tondello come sempre è leggermente concavo e questo, come vedi, ha usurato il diritto più del rovescio. A mio giudizio è qBB / BB+. In questa conversazione, già più che buona da inserire in collezione, il prezzo può salire abbastanza in un'asta pubblica. A mio giudizio sui 100 euro è ben pagata

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, soprattutto il rovescio. Personalmente non la pagherei 100 euro perchè prima o poi la trovi a meno ma è un'opinione mia.

Non è normale che si veda la croce del rovescio sul dritto ma capita.

Complimenti per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.