Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
bluff

nuovo iscritto

Risposte migliori

bluff

salve a tutti,

della numismatica conosco solo il nome e sono completamente digiuno,

possiedo delle monete e medaglie papali nel cassetto da parecchi anni ,erano di mio papà, ora vorrei capirci un po' anche per conoscerne il valore ma non so proprio da dove cominciare, accetto consigli

un saluto Bluff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

salve a tutti,

della numismatica conosco solo il nome e sono completamente digiuno,

possiedo delle monete e medaglie papali nel cassetto da parecchi anni ,erano di mio papà, ora vorrei capirci un po' anche per conoscerne il valore ma non so proprio da dove cominciare, accetto consigli

un saluto Bluff

Ciao e benvenuto sul Forum, puoi postarle, una ad una, nella sezione "Monete e Medaglie papali" della quale ti copio il link per tua comodità.

Pian piano imparerai molto sulla monetazione e medaglistica papale se leggerai e seguirai la sezione, ci sono moltissime discussioni interessanti.

Sono curiosa di vedere le tue medaglie, ed anche le monete, ricordati di scriverne il peso e la misura per facilitare l'esatta identificazione. Ciao, Giò

http://www.lamoneta.it/forum/18-monete-e-medaglie-pontificie/

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bluff

grazie Giovanna sei molto gentile, grazie del consiglio e appena posso invio delle foto

un saluto Bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Benissimo, ciao e quando le posti citami così le vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bluff

buonasera Giovanna, mi avevi chiesto di citarti quando postavo qualche foto di medaglie , non so' se questo è il modo corretto , non sono molto bravo neanche come informatico.

un saluto Massimiliano ( Bluff )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

buonasera Giovanna, mi avevi chiesto di citarti quando postavo qualche foto di medaglie , non so' se questo è il modo corretto , non sono molto bravo neanche come informatico.

un saluto Massimiliano ( Bluff )

Cerco la tua discussione...per citare una persona, in modo che veda il tuo messaggio, basta apporre la @ davanti al nick nella discussione che vuoi farle leggere. In questo modo: @@bluff.

Ciao, a tra poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

ciao Giovanna così va bene ? :@giovanna

Perfetto, puoi anche non usare i due punti, va bene lo stesso, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti