Vai al contenuto
IGNORED

Ducato Carlo II 1693


Risposte migliori

Ho comprato questa moneta. Che ve ne pare?

Mi sono dissanguato :cray:

314s0ec.jpg

90mzqg.jpg

Mascherone bello nitido sul petto del re Carlo II. Bravo! Stai diventando un perfezionista! :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Andrebbe verificato per bene lo stato dei fondi e della tonalità effettiva del metallo, dai rilievi in foto direi che siamo al q.SPL ma credimi: trovare monete napoletane di Carlo II senza graffi sul volto e sul toson d'oro non è cosa da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti


È una moneta splendida o quasi per la tipologia. Complimenti veramente. Per curiosità a che prezzo l'hai presa?

La moneta dal vivo è molto più bella... ha anche i fondi lucenti e patina che nelle immagini purtroppo non sono visibili. Considerando il realizzo dell'asta 50 di Nomisma, che ha graffi sul busto e sui capelli a differenza di questa, (che comunque considero leggermente al di sotto di quella di Nomisma) l'ho pagata molto di meno e penso il giusto.

Non posso dire il prezzo preciso perchè questo acquisto fa parte di un ampio lotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.