Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Lafayette

Veronafil 2014

Risposte migliori

Lafayette

Buonasera a tutti,

Finalmente sono ufficiali le date del Veronafil di quest'anno: 21, 22 e 23 novembre e, dato che per me sarebbe il primo aspettavo, questo momento da tutto l'anno!

Ho aperto questa discussione per raccogliere i programmi di chi tra di noi ha intenzione di farci un salto, in modo da coordinarci e incontrarci al convegno.

Sarebbe una bella occasione per conoscere chi di voi non ho ancora avuto modo di conoscere in quel del Cordusio, per condividere in "trasferta" la nostra passione e far sentire forte la presenza e l'energia di uno dei gruppi più numerosi del forum!

Io non ho ancora deciso quando andare ma, consegne della tesi di laurea permettendo, dovrei essere li venerdì 21 o sabato 22...

Quindi a voi la parola...

Un saluto

Luca

Modificato da Lafayette
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buonasera a tutti,

Finalmente sono ufficiali le date del Veronafil di quest'anno: 21, 22 e 23 novembre e, dato che per me sarebbe il primo aspettavo, questo momento da tutto l'anno!

Ho aperto questa discussione per raccogliere i programmi di chi tra di noi ha intenzione di farci un salto, in modo da coordinarci e incontrarci al convegno.

Sarebbe una bella occasione per conoscere chi di voi non ho ancora avuto modo di conoscere in quel del Cordusio, per condividere in "trasferta" la nostra passione e far sentire forte la presenza e l'energia di uno dei gruppi più numerosi del forum!

Io non ho ancora deciso quando andare ma, consegne della tesi di laurea permettendo, dovrei essere li venerdì 21 o sabato 22...

Quindi a voi la parola...

Un saluto

Luca

Ciao @@Lafayette

Premetto che, stranamente e contrariamente a quanto avviene di solito, non ho ricevuto la "notifica" del messaggio che hai scritto.

E' successo a qualcun'altro?

Venendo a noi e al consueto ritrovo di Verona (e relativo pranzo "numismatico".

Io andrò il sabato; abitando in prossimità di Agrate, sono "sulla strada" e, come per le atre volte, metto a disposizione la mia auto per chi si vuole aggregare.

In tal caso fatemi sapere per MP, così che ci si possa coordinare. Partenza verso le 8.00 e il ritorno verso le 16.00

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davide1978

Buongiorno a tutti.

Per Luciano: a me la mail di avvio nuova discussione è arrivata.

Io penso che anche quest'anno sarò presente il Sabato.

Se tutto va come l'anno scorso vengo con Luciano altrimenti posso anche prendere la mia auto se ce ne fosse necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lafayette

Ps. Anche la mia auto è disponibile nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buongiorno a tutti.

Per Luciano: a me la mail di avvio nuova discussione è arrivata.

Io penso che anche quest'anno sarò presente il Sabato.

Se tutto va come l'anno scorso vengo con Luciano altrimenti posso anche prendere la mia auto se ce ne fosse necessità.

Ciao Davide

Benissimo, vediamo se si aggiunge qualche altro amico.

Comunque, anche la tua risposta, non mi ha generato alcuna notifica; mah!

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Io ci sarò sicuramente il sabato, anche al pranzo che io ritengo il momento di condivisione vera e reale del forum, forse come l'anno scorso arrivo il venerdì pomeriggio ma nel caso verso le 16, diciamo un paio d'ore, più avanti dovrei essere più preciso, anche io invito a partecipare ad eventi come Verona, credo che sia venuto il momento di fare anche gruppo oltre che ovviamente parlare e vedere giustamente monete,

Mario

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?