Vai al contenuto
IGNORED

I Quaderni Lamoneta N°1 - Acquisto cumulativo


Tinia Numismatica

Risposte migliori

Salve Lamonetiani,

su richiesta di dabbene e Giovanna, ci siamo offerti di fare un acquisto cumulativo della neonata rivista/pubblicazione lamonetiana e di portare il tutto al nostro tavolo a Verona, a Novembre (numero e fila ve li faremo sapere poi, quando ce li diranno).

Ovviamente, il costo della rivista sarà quello di acquisto su Amazon: 15,43€. Verremo muniti di centesimini per i resti :P :D

Se ancora non conoscete la pubblicazione, queste sono le discussioni di riferimento:

http://www.lamoneta.it/topic/129233-i-quaderni-di-lamoneta-nuova-iniziativa/#entry1470496

http://www.lamoneta.it/topic/128999-i-quaderni-di-lamoneta-20141/

Chi è interessato lo scriva nella discussione.

Personalmente lo abbiamo già comprato ed è molto ben fatto, quindi, ve lo consigliamo caldamente! ;)

Un caro saluto da Tinia Numismatica

LISTA PRENOTATI

1. francesco77

2. Prtgzn

3. Magiaro

4. Blaise

5. Cembruno5500

6. giamba54

7. marco d'ambrosio

8. roth

9. blush20

10. blaze

11. ramossen

12. cipa

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Lamonetiani,

su richiesta di dabbene e Giovanna, ci siamo offerti di fare un acquisto cumulativo della neonata rivista/pubblicazione lamonetiana e di portare il tutto al nostro tavolo a Verona, a Novembre (numero e fila ve li faremo sapere poi, quando ce li diranno).

Ovviamente, il costo della rivista sarà quello di acquisto su Amazon: 15,43€. Verremo muniti di centesimini per i resti :P :D

Se ancora non conoscete la pubblicazione, queste sono le discussioni di riferimento:

http://www.lamoneta.it/topic/129233-i-quaderni-di-lamoneta-nuova-iniziativa/#entry1470496

http://www.lamoneta.it/topic/128999-i-quaderni-di-lamoneta-20141/

Chi è interessato lo scriva nella discussione.

Personalmente lo abbiamo già comprato ed è molto ben fatto, quindi, ve lo consigliamo caldamente! ;)

Un caro saluto da Tinia Numismatica

Grazie mille! :good:

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora un grazie a Tinia Numismatica per la disponibilità, scrivo di seguito i nominativi, nick, delle persone che ne hanno richiesto una copia sulla discussione dedicata al Convegno di Verona del 21-22-23 Novembre 2014

Prtgzn

Magiaro

Blaise

Cembruno5500

@@Tinia Numismatica, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve Lamonetiani,

su richiesta di dabbene e Giovanna, ci siamo offerti di fare un acquisto cumulativo della neonata rivista/pubblicazione lamonetiana e di portare il tutto al nostro tavolo a Verona, a Novembre (numero e fila ve li faremo sapere poi, quando ce li diranno).

Ovviamente, il costo della rivista sarà quello di acquisto su Amazon: 15,43€. Verremo muniti di centesimini per i resti :P :D

Se ancora non conoscete la pubblicazione, queste sono le discussioni di riferimento:

http://www.lamoneta.it/topic/129233-i-quaderni-di-lamoneta-nuova-iniziativa/#entry1470496

http://www.lamoneta.it/topic/128999-i-quaderni-di-lamoneta-20141/

Chi è interessato lo scriva nella discussione.

Personalmente lo abbiamo già comprato ed è molto ben fatto, quindi, ve lo consigliamo caldamente! ;)

Un caro saluto da Tinia Numismatica

LISTA PRENOTATI

1. francesco77

2. Prtgzn

3. Magiaro

4. Blaise

5. Cembruno5500

carissimo una copia anche per me

vengo al tuo stand a ritirarla

cioa giamba

Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora un grazie a Tinia Numismatica per la disponibilità, scrivo di seguito i nominativi, nick, delle persone che ne hanno richiesto una copia sulla discussione dedicata al Convegno di Verona del 21-22-23 Novembre 2014

Prtgzn

Magiaro

Blaise

Cembruno5500

@@Tinia Numismatica, ciao

ciao piccolina

sarebbe opportuno fissare l'appuntamento

allo stand di Tinia Numismatica o sbaglio ?

giamba

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao piccolina

sarebbe opportuno fissare l'appuntamento

allo stand di Tinia Numismatica o sbaglio ?

giamba

Eccomi...preciso che "la piccolina" per Giamba54 sono io...altrimenti Tinia Numismatica si potrebbe inquietare, nel senso che la frase rivolta a lui...sarebbe inquietante :lol: :lol:

Da Tinia potrete andare in qualsiasi orario per ritirare i libri, senza problemi. Per l'appuntamento per il Pranzo vedremo più in la, ancora è presto per parlarne.

post-6052-0-52094500-1414149870_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma sì, potete venire quando volete. Noi tanto saremo in fiera dal Giovedì fino a Domenica nel tardo pomeriggio, quindi...

Porteremo con noi i nick di chi ha ordinato e et voilà... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi...preciso che "la piccolina" per Giamba54 sono io...altrimenti Tinia Numismatica si potrebbe inquietare, nel senso che la frase rivolta a lui...sarebbe inquietante :lol: :lol:

Mirko era già terrorizzato :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E siamo a sette se non sbaglio, giusto secondo me ogni tanto rimetterlo in evidenza e comunicarlo, credo che acquistare un quaderno come questo, il numero 1 che tra l'altro in editoria conta di più, e' sicuramente comprare un buon e vario contributo numismatico, ma anche un sostegno al network Lamoneta, quindi un apprezzamento anche per lo sforzo fatto e che continuerà nel tempo ......lo trovate a Verona o come acquisto online con Amazon.

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Stiamo ovviamente aggiornando la nostra lista. :)

Chiedo venia, ma lo chiedo per tutti gli amici del Forum; sapete già il numero del tavolo e la zona?.

Grazie e scusate, ma me lo stanno chiedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiunto cipa alla lista. Grazie.

@cembruno5500 Purtroppo ancora non ci hanno comunicato nulla :( Non appena lo sapremo vi faremo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla Fiera di Verona ci hanno appena comunicato quanto segue:

L'area espositiva di Tinia Numismatica è situata nella Corsia F, stand 332/A.

S.E.&.O.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

Tinia una copia anche per me grazie. Ci vediamo sabato.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Le copie sono state acquistate ieri, per essere sicuri di riceverle in tempo per Verona. Un paio in più , per i ritardatari o gli indecisi le abbiamo prese.

Chi si è prenotato qui , non ne acquisti altre su Amazon.

Per chi decidesse solo ora, su Amazon ci sono, ma conviene fare acquisti di gruppo perché le spese di spedizione su un solo libro sono quasi pari al costo dello stesso. Se qualcun altro lo vuole, mettetevi d'accordo e ne riordiniamo un'altra decina, casomai.

Ci vediamo al convegno. Ciao a tutti

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Gentili amici! Prima di tutto grazie per essere passati dallo stand!

Prima di tutto dobbiamo dire che le copie in più sono esaurite, quindi, grazie.

 

Per quanto riguarda le copie prenotate, invece, qualcuna non è stata ritirata, però ho bisogno del vostro aiuto in quanto il primo ritiro effettuato non ho segnato il nickname.

 

Confermo 

francesco77

prtgzn

blaise

cembruno

giamba

marco d'ambrosio

blush20

ramossen

mazzarello silvio

 

Mancano all'appello

@@magiaro

@@roth37

@@cipa

 

Uno tra magiaro e cipa, però, l'ha ritirato...ma mi sono dimenticato di chiedere il nick, come scrivevo sopra... :D pardon.

Grazie

@roth

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.