Vai al contenuto
IGNORED

id.piccolo scodellatino


Risposte migliori

TO. MO. DVX?

tommaso Mocenigo... boh... ora vedo sul Montenegro se ancora si facevano piccoli al suo tempo. se no potrebbe starci un FO per foscari?...

navigo a vista.

Perché non posti anche l'altro lato?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

Mah .... vedo (o almeno mi sembra) che ci possa stare, da ore 13.00 + TO ° M .......DV... quindi @@gigetto13 c'ha visto giusto.

Monetina "R2" per il Montenegro; in effetti, con Francesco Foscari (doge successivo al Mocenigo) non verranno più emessi con la medesima iconografia.

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona Domenica

Mah .... vedo (o almeno mi sembra) che ci possa stare, da ore 13.00 + TO ° M .......DV... quindi @@gigetto13 c'ha visto giusto.

Monetina "R2" per il Montenegro; in effetti, con Francesco Foscari (doge successivo al Mocenigo) non verranno più emessi con la medesima iconografia.

saluti

luciano

posto il retro come richiesto da @@gigetto13

post-18890-0-34272700-1414312998_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Una volta tanto ... è più leggibile l'altro lato :pardon:

In questo lato ci vedo poco ...

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:rofl: :rofl: :rofl:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque anche il rovescio a occhio è compatibile con gli ultimi scodellati-- molto meno definiti nel conio e con una lega (se non sbaglio) inferiore a quella gia di per se bassa dei primi..

un po' la fine che faranno i nostri 1 centesimo di euro a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.