Vai al contenuto

Risposte migliori

Saró ripetitivo.... Ripeteró tutti i concetti eviscerati sino ad ora... Ma caspita che moneta.... Un "Pezzettone" del genere parla da sè indipendentemente dallo stato consevativo..e poi come ho potuto leggere porta con sè dei ricordi... Questo è importante....Vivi complimenti per il possesso e grazie di far emozionare anche noi :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ai tempi il 100 lire 1937 in FDC si pagava già 11 milioni di lire….

si, ma anche avendo 11k, e dovendo fare una scelta, avrei comprato questo 100 lire ... il 100 del ' '37 è ancor più raro, ma vuoi mettere l'interesse storico di questo primo 100 lire dell'Italia unitaria ? .. non c'è confronto ... :D

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


si, ma anche avendo 11k, e dovendo fare una scelta, avrei comprato questo 100 lire ... il 100 del ' '37 è ancor più raro, ma vuoi mettere l'interesse storico di questo primo 100 lire dell'Italia unitaria ? .. non c'è confronto ... :D

e soprattutto vuole mettere il peso :D
Link al commento
Condividi su altri siti


e soprattutto vuole mettere il peso :D

beh, quel che hai detto non è poi così lontano dalla realtà: la grande rarità associata ad un pezzo di 5,xx grammi fa un effetto un bel po' diverso se viene associata ad uno di 32,xx grammi ... anche l'occhio vuole la sua parte... :D

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Esprimere un giudizio sulla conservazione di certe rarità è per me sminuirne il valore!

La si può solo ammirare!

Sono rare le occasioni che si hanno di vedere questi pezzi...giusto le aste sammarinesi mi danno questa possibilità!

Condividerli in questo forum è una fra bella cosa!!! :hi: :hi: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.