Vai al contenuto
IGNORED

Re dal barbiere


Risposte migliori

Buonasera a tutti, ho visto questa Aquila del 1904 che a primo avviso mi sembrava un bello spl ma poi guardandola bene ha qualcosa di strano o meglio capelli completamente rifatti, bordi con evidenti segni di usura.

Che ne pensate?

post-26980-0-07324300-1414873033_thumb.j

Modificato da PierluigiRoma
Link al commento
Condividi su altri siti


Per quello che si vede dalla foto, sono del parere di @@PierluigiRoma, condivido in pieno,

mi sembra impossibile che l'usura del bordo, e lettere, non sia assolutamente presente sui capelli e baffo, sopratutto quest'ultimo è molto diverso dalle sorelle del '4, pare puntiforme, mentre nelle monete presenta la traccia del pelo..... i capelli sulla nuca qui si presentano con andamento dall'altro della nuca verso il basso, nelle altre hanno un andamento diverso, non solo alto-basso ma anche in varie direzioni.... così pare dalla foto ci vorrebbero foto moto ben dettagliate.... comunque questo barbiere non ha un taglio convincente :rofl: :rofl:

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


È la solita fetecchia bulinata che da ormai da qualche anno gira sul mercato. Dovrebbero esserci almeno un paio di vecchie discussioni dove se n'era già parlato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A prima vista sembra restaurata, ....ma non credo.

invece hai visto bene ;)

Non è la prima volta che ricompare questa pettinatura... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se cerchiamo bene in rete possiamo trovarne una con i capelli di Pogba..

A parte gli scherzi, anche i baffi sembrano troppo ben conservati rispetto a tutto il resto...

Saluti

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Con dei bulini e degli attrezzi da orafi si fanno miracoli. Domanda: ma il perito che l'ha sigillata era d'accordo con Figaro? Perchè se non si è accorto dei capelli e dei baffi .......... non dico niente.

Probabilmente il perito ha confermato che è autentica. Non dovrebbe aver messo la conservazione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, ho visto questa Aquila del 1904 che a primo avviso mi sembrava un bello spl ma poi guardandola bene ha qualcosa di strano o meglio capelli completamente rifatti, bordi con evidenti segni di usura.

Che ne pensate?

Ciao @@PierluigiRoma, ho visto che hai messo altre foto, ma non riesco ad aprirle. Volevo sapere se Zamboni aveva messo anche la conservazione della moneta. Grazie

Modificato da Ric70
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@PierluigiRoma, ho visto che hai messo altre foto, ma non riesco ad aprirle. Volevo sapere se Zamboni aveva messo anche la conservazione della moneta. Grazie

Prese tutte da ebay, comunque non si vedeva bene la perizia

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.