Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dabbene

Veronafil 21 - 22 - 23 novembre 2014

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Ci siamo anche quest'anno.... Verona, il convegno con C maiuscola almeno ancora per me, monete, incontri, forse pranzo, Verona è tanto, il meeting - point per eccellenza, appassionati, collezionisti, studiosi, commercianti, case d'asta, editoria.....anche lamonetiani ovviamente.

Chiedo qui in questa discussione chi pensa di venire, in che giorno e se per il pranzo eventuale....

In realtà onestamente qui lo posso dire non capisco sul forum come sia impostato il raduno lamonetiano, ho postato un link in discussione di un Verona di due anni e mezzo, partimmo tre mesi prima a parlarne, la lista per il pranzo fu aggiornata in continuazione dal povero magdi, c'era molto calore, partecipazione, entusiasmo, coralità, cortesia, ora non so, non ho capito bene a ora dove sarà il meeting- point, da Tinia Numismatica, da R -R, da altri ? Boh, chi decide... non si sa ? E il pranzo ci sarà ? Mah....vedremo a oggi non vedo nulla, e questi grandi incontri devono essere alimentati per tempo, con passione, come si bagnano le piccole pianticelle....mi domandavo in discussione che Verona sarà ? Mah...anche qui, se leggi il forum non sembra che ci sia quasi a due settimane dalla partenza e con un pranzo da prenotare giorni prima, un punto di incontro da definire, vedremo....forse effettivamente leggendo il forum i Convegni importanti sono ormai altri ,per Napoli si iniziò a stilare la lista tre mesi prima .....e mi fermo qui, noi comunque ci saremo nella speranza che Verona rimanga Verona, chi ci sarà o vorrà venire al pranzo direi di dirlo direttamente in discussione così la animiamo un po'.... :blum:, diciamo così....

buon Verona comunque a tutti quelli che potranno esserci....certamente sarà importante anche la vostra presenza e anche la vostra voce....

Mario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lafayette

@@dabbene

Caro Mario, intanto grande! ho finito i mi piace se no te ne darei un....

per quanto riguarda verona, io sono partito carichissimo non appena ho letto le date ufficiali qualche settimana fa, ma da qualche giorno mi è arrivata la doccia gelida della realtà: devo consegnare questa benedetta tesi a fine settembre e, tanto per stare tranquilli, sono in un ritardo vergognoso...

Non sarò in grado perciò di dare la mia presenza per certa fino a qualche giorno prima, e non sai come mi dispiacerebbe mancare... quindi per ora non posso far altro che lasciarmi in forse, con la speranza di imbroccare un paio di nottate di genialità e chiudere la faccenda in modo da godermi io mio primo convegno di Verona!

Vedremo!

Modificato da Lafayette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao Mario

Leggendo nell'altra discussione a me pare di aver capito che la prenotazione per il pranzo la fa Giovanna sulla base dei nominativi che si aggiungono nella stessa discussione. Tra l'altro Giovanna si era posta l'obiettivo di chiedere al ristoratore la possibilità di mettere nel menù anche la pizza, dal momento che taluni gradirebbero mangiare quella.

L'incontro da Tinia Numismatica mi sembra sia confermato, però non mi pare di aver letto un orario preciso..... probabilmente verrà indicato nel momento in cui Giovanna comincerà a fare l'elenco dei partecipanti.

Io ci sarò, come al solito, il sabato; dovrebbe venire con me anche @@davide1978 (Davide) che, come l'altra volta, si fa trovare a casa mia e si parte con una vettura sola. Ho letto che dovrebbe esserci anche @@ciosky68 (Roberto), pranzo incluso, ma non so se è solo o con famiglia; in ogni caso lui generalmente preferisce venire con mezzi propri per non essere legato, al ritorno, ad orari troppo "tardi".

Roby, qualora volessi aggregarti, non fai che scrivermelo. So di Eros che non può .... di @@Lafayette ho letto ora e di altri, boh?

Lo scopriremo vivendo

ciao

luciano

Modificato da 417sonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Io non credo di esserci, latiterò ancora un po' :mega_shok: ... Per chi ci sarà, ci si vede in sala da Ranieri!

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

ciao Amici, confermo la mia partecipazione con pranzo.

si Luciano penso di venire automunito....

ciao Mario ci vediamo li'.

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aleale

Io vorrei partecipare, ma a pochi giorni ancora non so bene se potrò.. vi faccio sapere prossimamente, magari ci sentiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Io vorrei partecipare, ma a pochi giorni ancora non so bene se potrò.. vi faccio sapere prossimamente, magari ci sentiamo..

Ciao Ale

Se tu potessi venire (e ci farebbe piacere), potresti trovarti a Milano con @@davide1978 e venire con lui dove abito, che è in prossimità della A4, e andare insieme a Verona con un'unica macchina.

Facci sapere!

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniel93

Ciao a tutti! :) io dovrei esserci ma purtroppo solo il venerdì credo. Troverei comunque qualcuno del forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ciao, io ci sarò il venerdì verso metà pomeriggio però, ci dovremmo riconoscere o chiamami li, il sabato invece tutto il giorno, ricordo che in discussione si stanno raccogliendo le prenotazioni per il pranzo di sabato dove potrete aderire se verrete.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniel93

Sabato purtroppo sono impegnato essendo ospite di parenti a Trento. Domenica non so se riuscirei a fare un salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Daniel93 se ci sei venerdì pomeriggio fatti vivo che vediamo di farti avere qualcosa anche per te....leggi la discussione in sezione Contest su " Un libro per i giovani a Verona ", alla fine Cordusio o Verona poco cambia.....spirito, mission, e obiettivi, ovviamente a Verona la platea e' ampia per iniziative come queste ........

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lafayette

Purtroppo io devo confermare la mia assenza a Verona. La consegna della tesi e il vergognoso ritardo nella sua stesura mi costringono a Milano questo week-end...Mi spiace perdermi il convegno, il pranzo e la giornata in generale! Tuttavia, guardando i lati positivi numismaticamente parlando, vorrà dire che con gli euro che per forza di cose risparmierò mi potrò regalare il nuovo MIR Milano per la laurea!

Un saluto e buon Verona a tutti!

Luca

PS: @@dabbene, occhio alla schiena con il trolley!

Modificato da Lafayette
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?