Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona serata a tutti :D questa sera mi sono aggiudicato la mia prima moneta coniata a Torino, ovviamente non ho fatto l'affare della vita, ma almeno questa è tutta leggibile rispetto alla sorella mostro di napoli che ho (b-mb). Secondo voi che conservazione ha? io direi una tacca sotto il bb

post-43116-0-74271600-1415219710_thumb.j

Inviato

sono cattivo vi faccio vedere anche la sorella di napoli cosi vi bruciano gli occhi, pagata non di certo il peso dell'argento.. forse 15 euro mi pare quando ho cominciato

post-43116-0-03617100-1415220342_thumb.j

post-43116-0-58521900-1415220349_thumb.j

Inviato

Concordo con la tua valutazione, appena sotto il bb, moneta comunque ancora piacevole e collezionabile. :good:

• Mi piace 1

Inviato

acc.. la sorella invece è messa davvero male... d'altra parte i due lire di Vittorio Emanuele II si trovano molto spesso in queste conservazioni pietose, ed a cifre non sempre accessibilissime come dimostra anche il tuo esempio (peggio ancora per le due lire valore).

Inviato (modificato)

acc.. la sorella invece è messa davvero male... d'altra parte i due lire di Vittorio Emanuele II si trovano molto spesso in queste conservazioni pietose, ed a cifre non sempre accessibilissime come dimostra anche il tuo esempio (peggio ancora per le due lire valore).

concordo in pieno, però il mio 2 lire valore per fortuna è un mb senza infamia :D

Modificato da marco91

Inviato

Anche io azzardo che al BB ci arriva, per la sorella di Napoli.....un B.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti :D è periziata bb infatti, magari in mano è proprio un bb senza dubbi, quando arriva farò nuove foto anche se dubito meglio di questa -_-

Inviato

L'esemplare postato per me è un piacevole BB.

Buoni i rilievi e l'aspetto generale.

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Per me arriva al BB pieno...a me piace molto, complimenti!!

• Mi piace 1

Inviato

L'hai preso da un venditore serio...riconosco le foto.....

Quello che c'è scritto sulla perizia corrisponde sempre

Saluti

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.