Vai al contenuto
IGNORED

Re Eletto, 1c - 2c - 5c 1859 Birmingham


Risposte migliori

Per oggi chiudo il repertorio fotografico con la serietta 1859 Birmingham, tutti e 3 BB+ lavati dedicati @@nando12

Il rame del 1859 è enormemente più comune rispetto alle 3 monetine per Bologna, che anche in conservazione modesta non si vedono spesso

1c e 5c Ex NAC47 (si vede che ero in sala a toccare con mano :P) il 2c viene dal Canada

1c-1859BI_D.jpg1c-1859BI_R.jpg

2c-1859BI_D.jpg2c-1859BI_R.jpg

5c-1859BI_D.jpg5c-1859BI_R.jpg

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


da delle foto spettacolari le monete rispecchiano tutta lo loro bellezza, che dire rickkk, trasformi le monete :good:

Esagerato! Queste 3 comunque sono proprio belle! Il 5c non rende, ha i fondi speculari, specie al rovescio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao il 5 cent sembra abbiano provato a pulirlo.. ha le righette.. che noto spesso sulle monete nei mercatini.. le altre due invece sono belle mi piacciono.. bel trio

io non direi "pulito" però mi piacerebbe sentire l'opinione di @@rickkk su quei graffietti..grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.