Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1926 Biga dubbio autenticita'


Risposte migliori

E' vero poverina sembra si siano accaniti tutti per rovinarla in ogni dove... in piu' cosa che mi ero dimenticato di dire che in corrispondenza delle ore 2 sul rovescio ,nel bordo presenta un bel taglio sembra fatto con un seghetto a ferro... forse per vedere se tutta in argento... o nn so e questo potrebbe spiegare la mancanza di quei 0.16 grammi che mancano ad arrivare ai 10 grammi.. comunque si lei ora riposera' in tranquillità.

grazie. per le opinioni.

post-44810-0-62430500-1415824190_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


buona, ma purtroppo è stata trattata molto male

Ciao, mi spieghi come mai il borgo sia al D/ che al R/ diventa molto più spesso da ore 7 a ore 11??? Un bordo stretto che diventa largo solo su quel tratto è strano....o no???

E' normale?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao secondo me il problema dello spessore da ore 7 a ore 11 e' dovuto alla fotografia ..ho usato la stessa luce e angolazione della macchina fot. quindi il gioco di luci evidenzia di piu' un lato del bordo rispetto ai 360 gradi.. quindi colpa della fotografia... cmq bella osservazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao secondo me il problema dello spessore da ore 7 a ore 11 e' dovuto alla fotografia ..ho usato la stessa luce e angolazione della macchina fot. quindi il gioco di luci evidenzia di piu' un lato del bordo rispetto ai 360 gradi.. quindi colpa della fotografia... cmq bella osservazione.

Salve,

se mi confermi che è solo un problema di gioco di luci delle foto per me è ok

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao sto iniziando a costruire un teatrino per poter fotografare al meglio le monete con diffusione di luce omogenea ., appena pronto postero un ulteriore giro di foto per questa piccolina sperando di catturare quanti piu' dettagli possibili e rendere la foto il piu' verosimile possibile. grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.