Vai al contenuto
IGNORED

10 lire biga 1927 **


Risposte migliori

Ciao a tutti dopo un periodo di pausa collezionistica causa esami e tirocinio universitario volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto; è una moneta comune ma che in alta conservazione secondo me è bellissima da vedere e rivedere :)

sono sempre graditi pareri :)

post-28919-0-08702200-1415874169_thumb.j

post-28919-0-54549300-1415874177_thumb.j

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@cembruno5500

Volevo dire che una moneta cosi' periziata Tevere in questo momento oltre al valore puo' diventare un bellissimo ricordo di un grande della numismatica.

Per il resto in generale sono d'accordo con te.

Ciao

Ciao, avevo capito che intendevi dire questo, ci mancherebbe.

Comunque si può sempre mettere la perizia di un grande Perito come Emilio, come lo è stato l' amico Angelo, accanto alla moneta separatamente e lasciarla respirare e a patinarsi.

E' chiaro, poi, che ognuno delle proprie monete fà ciò che vuole.

Non era un appunto, almeno, non era mia intenzione, :good: ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.