dabbene 8868 Supporter Segnala messaggio #1 Inviato 14 Novembre, 2014 Volevo chiedere se sono solo io a non vedere la lista utenti in fondo anche sul cellulare o capita anche ad altri, grazie ? Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reficul 1325 Staff Segnala messaggio #2 Inviato 14 Novembre, 2014 E' un problema a cui sto lavorando. Abbiamo cambiato server e qualche cosa (tipo questa) potrebbe aver bisogno di un intervento tecnico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nando12 3686 Segnala messaggio #3 Inviato 14 Novembre, 2014 Per me nessun problema, visualizzo tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MEDUSA51 1204 Segnala messaggio #4 Inviato 14 Novembre, 2014 Non visualizzo più la lista utenti sul pc, sempre che non sia io l'unico online in questo momento............ :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesco77 3840 Segnala messaggio #5 Inviato 14 Novembre, 2014 nemmeno nelle sezioni si vedono gli utenti on line. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Legio II Italica 2327 Segnala messaggio #6 Inviato 14 Novembre, 2014 Non visualizzo più la lista utenti sul pc, sempre che non sia io l'unico online in questo momento............ :lol: Stesso difetto , :help: , anche se non e' proprio un pericolo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reficul 1325 Staff Segnala messaggio #7 Inviato 14 Novembre, 2014 Intanto potete però gioire di un forum molto più veloce :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nando12 3686 Segnala messaggio #8 Inviato 14 Novembre, 2014 Ora non l'ha vedo nemmeno io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti