Vai al contenuto
IGNORED

Numismatica a Viterbo


Eugenix81

Risposte migliori

salve, mi chiedevo se qualcuno conosce un numismatico o un negozio che vende tali articoli che faccia anche Perizie e/o Certificati a VITERBO o Provincia....grazie

naturalmente solo seri ed onesti

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Eugenix81

A Viterbo per quel che ricordo io c'è un negozietto piccolino quando scendi dalla piazza dove c'è la fontana enorme (non ricordo come si chiama). È la piazza alla quale si accede tramite una porta (è dentro le mura) vicino al parchetto... Da quella piazza vai giù verso l'ASL. Praticamente di fronte trovi un negozio. Scusami ma non so essere più preciso. Un altro negozio che si occupa di numismatica è vicino alla città delle stelle (negozio dei cinesi) e una sala da bingo.

@@Giovanna magari sai spiegare meglio te?

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Una volta ero stato a Viterbo da un caro amico, mi portò al mercatino che si svolge in centro mi sembra una domenica al mese, c'erano due bancarelle che vendevano monete, qualcosa comunque c'era....., ma sicuramente qualcuno del posto potrà essere più preciso....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, non posso essere più precisa di Donty, conosco pochissimo Viterbo.

Però ho un amico che ha aperto un negozio di Numismatica da poco a Viterbo, domenica potrò dirti nome ed indirizzo, ora non ho il suo biglietto dietro. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusami ma ora sono a Verona e non ho con me il biglietto da visita. Domenica ti saprò dire. Comunque lui non è perito numismatico ma commerciante. Per le perizie devi andare a Roma. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi, il negozio di cui ti parlavo si trova in Via dell'orologio Vecchio, 17 a Viterbo.

Si chiama Numismatica Viterbese, di Buzi Davide. L'ho anche incontrato a Verona, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

grazie a tutti....un negozietto che si occupa di antiquariato ecc... compresa la numismatica l'ho trovato in Via Garbini, proprio di fronte al Bingo.

 

@Conte è questo che dicevi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.