Vai al contenuto
IGNORED

cappellone


Risposte migliori

Dici bene Lele, è lei.

Complimenti...le monete che brillano agli occhi si riconoscono in un secondo...

Appena l'ho vista stamane ho detto è lei!!!!

Un grande acquisto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Migliore di splendido sicuramente.

...................................

 

 

nel senso che punti il "paletto" inferiore, o che non te la senti di andare oltre ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere e basandomi sulle foto al qFDC/FDC non sembra arrivare....il Rovescio mi sembra migliore del Dritto ma come conservazione mi terrei su un complessivo SPL-FDC (tra lo Splendido e il Fior di Conio)....davvero complimenti perché la moneta è di qualità ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


mah... sarò io largo di maniche ... o dovrei fare una visita oculistica ( :P )... ma non vedo tracce di usura ... e mi pare pure di vedere un gran bel lustro ...

Modificato da ihuru3
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me troppo spesso siamo un pò severi nei giudizi....specialmente su monete difficili come queste

Quanti di voi hanno in mano o in collezione un cappellone come questa della discussione???

Dico io???? Pochi solo i più fortunati......io no anche perchè in queste conservazioni il costo sale di molto....

La moneta anche per me QFDC/FDC forse è un pò troppo ma non scende al di sotto del SPL-FDC o QFDC....e credetemi sono differenze minime minime.....

Ancora complimenti per il nuovo ingresso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@ihuru3 il lustro ne ha , ma i punti caldi sono sempre il cappellone ( al centro ) e il tratto di scure in rilievo , adiacente al fascio . 

 

 

... minimi segni di contatto ... ;) che nulla tolgono a questa bellissima moneta

Modificato da ihuru3
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me troppo spesso siamo un pò severi nei giudizi....specialmente su monete difficili come queste

Quanti di voi hanno in mano o in collezione un cappellone come questa della discussione???

Dico io???? Pochi solo i più fortunati......io no anche perchè in queste conservazioni il costo sale di molto....

La moneta anche per me QFDC/FDC forse è un pò troppo ma non scende al di sotto del SPL-FDC o QFDC....e credetemi sono differenze minime minime.....

Ancora complimenti per il nuovo ingresso

se ingrandisci vedi che sulla E il bordo si assottiglia è stato limato forse per togliere un colpetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


se ingrandisci vedi che sulla E il bordo si assottiglia è stato limato forse per togliere un colpetto.

Salve,

comfermo quanto detto sopra, stiamo forzando un pò il tutto...questa è la mia opinione e senza nulla togliere al tuo intervento....anche perchè io non vedo niente di rilevante....

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.