Vai al contenuto
IGNORED

multicitazioni...... KO


cembruno5500

Risposte migliori

anche a me non fa più vedere le multicitazioni e non funzionano neanche i link (c'è la scritta ma se gli clicchi su non ti collega alla pagina) e anche la firma (vedi sotto al mio post c'è il codice ma non il disegno) e è cambiato anche il simbolino sopra la pagina quello dove prima c'era una moneta oro adesso c'è un cerchio giallo con all'interno un altro cerchio bianco.

Modificato da Cristian97
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sperando che il link funzioni *

 

http://www.lamoneta.it/topic/130673-risposte-del-forum-lentissime/?p=1487952

 

Reficul aveva avvertito ieri in un'altra discussione che si stanno facendo delle prove e che il forum potrebbe avere problemi, ma tutto dovrebbe tornare a posto entro oggi.

 

petronius :)

 

 

* non funziona

** adesso sì ;)

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Non vorrei che fosse solamente sul mio ma le multicitazioni

(anche nella discussione dell' evento Commercilae di Verona) non sono più presenti.

Grazie

 

 

anche a me non fa più vedere le multicitazioni e non funzionano neanche i link (c'è la scritta ma se gli clicchi su non ti collega alla pagina) e anche la firma (vedi sotto al mio post c'è il codice ma non il disegno) e è cambiato anche il simbolino sopra la pagina quello dove prima c'era una moneta oro adesso c'è un cerchio giallo con all'interno un altro cerchio bianco.

 

 

In effetti il Forum presenta alcuni problemi , oltre a quelli , a me anche nel tasto "rispondi"

 

Test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

TEst

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff
quote
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

TEst

 

prova 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ora dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

test allegati

post-1-0-10645300-1416130155_thumb.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho fatto la prova ed è OK,

ma nelle discussioni non sono più presenti (almeno io non le vedo, un esempio è l' evento commerciale di Verona).

Prova a verificare, ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 9 mesi dopo...

Salve!io sono nuovo,ma nelle varie discussioni a cui ho partecipato,non riesco a citare nessun post precedente a quello che vorrei inviare...qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve!io sono nuovo,ma nelle varie discussioni a cui ho partecipato,non riesco a citare nessun post precedente a quello che vorrei inviare...qualcuno può aiutarmi?

 

Devi cliccare su "Rispondi" (è quello che ho fatto io per citare te ;)).

 

Se non ti funziona devi contattare l'amministratore, Reficul, inviandogli una mail o un MP.

 

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.