Vai al contenuto
IGNORED

consiglio


Risposte migliori

so che la valutazione va fatta in base alla moneta che si ha davanti ma secondo voi una comunissima 5 lire aquilotto in MB BB a quanto bisognerebbe comprarla?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni tanto le trovi.. Basta cercare bene.. Magari ai mercatini.. Una volta parlando ad un banco il signore mi ha tirato fuori un pacco di fogli pieni di monete che a detta sua non venderà mai (tutte quadrighe, aquilini, lire aquila, anni tutti comuni ovviamente), penso che ad avergli proposto di acquistare il blocco a peso o poco più (erano decisamente parecchie però) me le avrebbe date..

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo tempo fa un pò di aquilotti di date comuni e in bassa conservazione, ti giuro che li ho venduti letteralmente a peso (2 euro a pezzo, ci ho pure guadagnato). E me li hanno presi solo perchè era il periodo che l'argento era alto.

In tutta onestà mi chiedo anche chi possa essere al giorno d'oggi a chiedere 3 Euro per un aquilino del '27 in bassa conservarzione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.