Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Che ne pensate ? allego foto

Grazie

post-28674-0-21986300-1416861103_thumb.j

post-28674-0-61801100-1416861139_thumb.j

Inviato (modificato)

@@ventugenova90 qBB ma comunque ha la sua storia e la sua rarità :)

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Inviato

moneta rara,autentica e a mio parere in MB/BB come conservazione.

complimenti

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@ventugenova90 BB ma comunque ha la sua storia e la sua rarità :)

Grazie mi è stata regalata era insieme a un mucchio di monete comuni  =)

quando ho letto 1936 non ci credevo  :shok:  :yahoo:

Inviato (modificato)

@@ventugenova90 a caval donato non si guarda in bocca , giusto ? :) , sono contento per il colpo di fortuna . 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

La moneta postata inizialmente a mio parere arriva a malapena a MB. Non so se vale quindici euro in queste condizioni.

Inviato

La conservazione non è delle migliori, per me MB+

Awards

Inviato

Siamo troppo severi con questa moneta....e' un R2 che si vende come il pane...e la conservazione per me e' QBB. Da un commerciante la trovi chiusa come bel BB. Ottimo affare

• Mi piace 4

Inviato

si la foto non aiuta comunque anche secondo me simao vicini al BB.... se trovata nel lotto è stato un gran colpo!!

Inviato

Anche per me non arriva al bb ,resta comunque un'ottimo affare

Inviato

Non esageriamo

A BB non arriva però mi sembra più che dignitosa per essere un R2 e trovata in un lotto!

Complimenti

Inviato

Io continuo a rimanere perplesso e di mb come questo a 15 euro ritiro tutti quelli che mi proponete.

Inviato

@@crisma esattamente quello che intendevo...me ne interessa qualcuno anche a me, me ne lasci un po' a 15€?  :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

@@someday564 tranquillo che non ci sarà la fila.............più passa il tempo e più mi ho l'impressione, leggendo i prezzi in questo forum, che quando compro le monete vengo sistematicamente rapinato :ph34r: :blum:

Inviato

a 15 euro non lo vende NESSUNO su questa terra....non è un'opinione ma è un dato di fatto.

Awards

Inviato

Si scusate, ho toppato scrivendo 15 euro.

Perdonatemi, sono proprio poco aggiornato sui nichelini....:)

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.