Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

KppGSUI.jpg?1

7ZjTzTC.jpg?1

Il modulo è talmente piccolo che apprezzarlo dal vivo è un'impresa!!

Forse in foto se ne vivono meglio i dettagli e la bellezza.

Quando è in buona salute è proprio bellino sto grammo di rame!! 

Cosa ne pensate? Quale conservazione, secondo voi?

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima!!

Il D/ è al top mentre per il R/ leggermente sotto.

Awards

Inviato

ahhhhh ma allora ci sei arrivato a prenderti 1 grammo di rame!!!! :P

è davvero bella...per me gli manca un qualcosina per il fdc pieno ma hai preso una conservazione che ti fa apprezzare al meglio la moneta comunque.

ottima davvero...qfdc probabilmente in mano...dimmi poi cosa ne pensi te lasciando perdere la perizia.

Awards

Inviato

Eccellente esemplare e molto raro!

Inviato

per me solo una lievissima usura sul baffo del re. In mano può starci FDC

Inviato

Salve Renato,

ti devo fare i complimenti per le gran monete che posti qui' in questo forum....io in tale conservazioni forse non le avro' mai ma solo vederle ogni tanto e' un piacere per gli occhi....

Tutto qua'....

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Un piccolo modulo, ma pur sempre spettacolare Renato...come tutte le tue monete! Complimenti! :)

Awards

Inviato

accidenti RENATO, ma che collezione hai!!!!!! eccezzzzionale!!!

Inviato

hai fatto la pazzia per quel grammo di rame?...........complimenti sinceri Renato

Awards

Inviato

Nonostante sia piccola piccola questa si deve definire "Monetona" :D.....davvero complimenti ;).

Inviato

Nonostante sia piccola piccola questa si deve definire "Monetona" :D.....davvero complimenti ;).

questa moneta è pesante.................nel prezzo :D

Awards

Inviato

Appunto è una monetona soprattutto avvicinandosi a conservazioni come questa ;).

Inviato

Che dire.....Un grammo di rame con gli attributi ...  :rofl:  ..Non mi esprimo in merito la conservazione, perchè a questi livelli il decimo di punto fa tantissima differenza....A parte questo, non si può che essere nella fascia  più alta sicuramente (con qualche meno davanti? boh) . Miraccomando ai guanti quando la prendi che se ci sudi su per l'emozione la macchi!!! ahahaha ...Colore bellissimo ....Non posso che farti i miei complimenti!!!! Auguri per la nuova entrata ...Piccola, ma di sostanza!!! :good:

Awards

Inviato

Potrebbe essere in vendita!!!

Inviato

Stupenda ,non farla sentire in pericolo di vendita potrebbe andare in depressione e perdere il rosso.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.