Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Premetto che le monete del regno non sono il campo. Avevo notato questa moneta su un noto sito tedesco di numismatica, il tempo di chiedermi se valesse o no i 50 € che chiedevano che qualcuno mi ha anticipato , è stato meglio così , o era meglio prenderla senza pensarci su troppo ?

post-484-0-07508100-1417454670_thumb.jpe

Modificato da ascamanaut

Inviato

E' una moneta non facilissima da trovare, se ti interessa questa monetazione sarebbe stata da prendere a mio avviso.

Se la vuoi meglio le cifre salgono di sicuro.

Inviato

Non è facile da trovare e i prezzi sono abbastanza alti...

Inviato

Salve @@ascamanaut, io con delle foto così non la prenderei neanche a regalo....

Sul R/ al centro non si capisce niente....segno, colpo, bò....

Hai fatto bene per me.....

Saluti ;)

Inviato

@@ascamanaut

per questa ti avranno chiesto almeno 100 euro, forse hai fatto bene a non prenderla, a me non piace. 

Awards

Supporter
Inviato

a 50 euro era da prendere. 

Sarebbe stata utile per scambi o per rivendertela.

le due vendite concluse che ti posto sono rappresentative di esemplari peggiori venduti a più di 50 euro.

Sarà per la prossima volta ;)

http://www.ebay.it/itm/1-Lira-1862-Stemma-Napoli-Vittorio-Emanuele-II-/400776096348?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item5d501dea5c

http://www.ebay.it/itm/VITTORIO-EMANUELE-II-REGNO-DITALIA-1-LIRA-1862-STEMMA-NAPOLI-RARA-/301116888787?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item461bf716d3

Inviato

Se io l'avessi vista, a 50 euro l'avrei presa al volo.

Inviato

bhe.. 50 euro è un'altro discorso.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.