Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti.

Chiedo il vostro parere per questa apiari del '19.

Cosa ne pensate?

post-815-0-96498300-1417974144_thumb.jpg

Inviato

Se la stai osservando per comprarla...io la lascerei dov'è  :unknw:

Inviato (modificato)

belle le foto! ancora meglio la moneta!

Direi FDC peccato per quel piccolo graffio al dritto

ma se renato ti consiglia di lasciare perdere, un motivo c'è

Modificato da miza

Inviato

Boh non saprei, il bordo non mi piace molto, ma non ho molto occhio ed esperienza...attendi occhi più esperti dei miei.

Inviato

Piccolo convegno a L'asta a Signa (FI).

Il commerciante che c'è l'aveva ci capisce poco, fa più che altro filatelia, l'ho fatta vedere anche al presente Bini Dimitri ed a altro professionista, mi hanno detto entrambi che è buona....

Inviato

Un commerciante che ci capisce poco e ha questa moneta..........mah.

Io ci andrei molto con i piedi di piombo visto che il prezzo per questa moneta non  sara' sicuramente basso.

Ciao

Inviato

Ciao!

A me sembra buona! Concordo con renato sul fatto che il bordo non è perfetto, ma per il resto non vedo altre differenze

A volte le occasioni migliori si trovano proprio dai meno esperti!!!! Certo a proprio rischio e pericolo

Inviato

Salve @@Ricca770,

queste sono monete che si pagano e che in tali conservazioni, sopra la media, si pagano care.....e che si vendono periziate per l'alto rischio di monete non originali......

Per me è un falso, noto che anche le che le lettere ZZ di BROZZI sono diverse da quelle originali.

Spero per te di sbagliarmi

Saluti

Inviato (modificato)

la vedo dubbia anch'io, soprattutto in questo punto, e la B di brozzi, ma vorrei sbagliarmi.

post-41934-0-08502500-1417985467_thumb.j

Modificato da nando12
Awards

Inviato

Be vedendo la foto, la moneta è un po dubbia, però ricordo che è sempre molto difficile valutare una foto.

Io esprimo i miei dubbi, la data e lo 0 del 10 non mi piacciono, anche la foglia del fiore, in basso si confonde troppo ed è poco delineata, però ripeto, si parla di una foto, e l'impressione live è sempre diversa, per la conservazione sarei su uno spl+.

Aggiungo però che se l'hanno vista dal vivo dei professionisti sono più attendibili di ciò che possiamo dire noi, per esperienza personale dico che a volte le monete viste e riviste in foto non sono poi proprio le stesse dal vivo, le luci e le ombre distorgono i piccoli particolari e non rendono chiaro ciò che si può vedere dal vivo.

Inviato

Qualche colpetto di troppo al bordo per essere considerata un "pezzo forte", ma è buona.

Awards

Inviato

Grazie a tutti per i gentili commenti.

Inviato

Bene, per una volta in un banchetto si porta a casa un affare!!  :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.