Scudo1901 Posted December 8, 2014 #1 Posted December 8, 2014 Ciao Pino Grazie per le tue canzoni che hanno accompagnato la mia gioventù. Che la terra ti sia lieve...e che tu possa finalmente cantare libero tra gli angeli! 2 Quote
417sonia Posted December 8, 2014 Supporter #2 Posted December 8, 2014 Mi spiace! Un cantante, direi un poeta, riconoscibilissimo per il suo stile e la sua timbrica, solare come le sue canzoni. Una vera perdita per la canzone italiana. RIP luciano 1 Quote
ilcollezionista90 Posted December 8, 2014 #3 Posted December 8, 2014 Che il signore lo abbia in gloria , RIP. Quote
Saturno Posted December 9, 2014 #4 Posted December 9, 2014 Mi dispiace moltissimo che Mango se ne sia andato. Gli ero particolarmente affezionato, le sue canzoni hanno accompagnato la mia giovinezza e le mie avventure sentimentali.... Una di queste avventure nacque proprio nei suoi luoghi,in Basilicata; la mia fidanzata del tempo mi portò e vedere la sua villa a Lagonegro... Canta ancora per noi da lassù Quote
Recommended Posts