vitoR Posted December 14, 2014 #1 Posted December 14, 2014 Salve a tutti, Questo è il mio primo post in questo fantastico forum. Mi è stato proposto l'acquisto di questa moneta. Potreste aiutarmi a capire se è originale? Vi allego la foto. Grazie mille, Vito Quote
profausto Posted December 14, 2014 #2 Posted December 14, 2014 (edited) @ benvenuto... Innanzitutto devi indicare sempre il peso e il diametro delle monete... oltre ad una immagine migliore Quella da te postata a mio parere è una brutta copia di una moneta di Calabria - Nomos - Taranto Cavallo avanza a sin. mentre viene incoronato dal cavaliere dietro dovrebbe vedersi Nike che incorona il cavaliere al R/ c'è Taras su delfino - sotto la scritta :Greek_Tau: :Greek_Alpha: :Greek_Rho: :Greek_Alpha: :GreeK_Sigma: Edited December 14, 2014 by profausto Quote
vitoR Posted December 14, 2014 Author #3 Posted December 14, 2014 Grazie mille per le indicazioni. Ho fatto una ricerca e mi sembra un falso rispetto alle caratteristiche originali. Grazie e alla prossima. Quote
Recommended Posts