Jump to content

Semplicemente auguri.....

Recommended Posts

Posted

Ricambio i miei auguri a tutti i forumisti, con l'auspicio che babbo natale oltre a portarvi sotto l'albero la moneta che tanto desiderate vi regali anche tanta salute, felicità, serenità ed armonia nella vostra vita di tutti i giorni. Auguri!

Posted

Tanti auguri di buone feste a tutto il forum e a tutte le persone che sostengono noi giovani nella nostra passione. E' un peccato che il concorso della moneta più bella non possa partire anche quest'anno :( 

• Like 1
Awards

Posted

Anch'io ricambio gli auguri di Mario e li faccio a tutti i forumisti. Avremmo  veramente bisogno di tanta pace e serenità . Auguri di Buone Feste a tutti. Hermy

Posted

Ricambio anch'io gli auguri a tutti i forumisti e auguroni di BUONE FESTE a TUTTI. 

Che il nuovo anno porti a tutti tante monete.  :lol:

Awards

Supporter
Posted

Ciao

AUGURISSIMI A TUTTI

Silvio

Posted

Auguroni di Buone Feste a tutti

Awards

Posted

Forum-posting.jpgauguri a tutto il forum!!

• Like 1

Posted

Buone feste a tutti anche da parte mia[emoji319] [emoji318]

Posted

Ricambio di cuore gli auguri a Mario e li faccio a tutti gli iscritti al forum. Voglio fare, veramente dal profondo dell'animo, gli AUGURI con la A maiuscola a tutte quelle persone che per una cosa o per l'altra, hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e magari anche prima di fine mese. A tutte quelle persone che con dignità vivono e non si abbattono: BUON NATALE.

• Like 3

Posted

Auguri di cuore a tutti!

Posted

AUGURI con la A maiuscola a tutte quelle persone che per una cosa o per l'altra, hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e magari anche prima di fine mese. A tutte quelle persone che con dignità vivono e non si abbattono: BUON NATALE.

Bello che ci ricordiamo dei tanti che la moneta la usano solo per vivere (e tante volte nemmeno)

• Like 2

Posted

Auguri di buone feste natalizie a tutto il forum.

E che tra i regali vi siano tante monete,medaglie e libri.

Buon Natale

Blaise

Posted

post-8209-0-66046700-1419003418_thumb.jp

post-8209-0-20141800-1419003433_thumb.gi

Posted

Buone Feste a Tutti! 

Awards

Posted

mi sembra che siamo partiti in anticipo con gli auguri, buone feste.

post-10498-0-87957800-1419004500_thumb.g

Posted

mi sembra che siamo partiti in anticipo con gli auguri, buone feste.

Infatti, mi sembra un po' presto.

Supporter
Posted

Bravo Mario!

Di auguri c'è n'è sempre bisogno, oggi più che mai. :dirol:

Giusto che siano in "piazzetta", luogo di tutti e per tutti e così anche io mio accodo e volentieri faccio gli auguri a tutti i forumisti di buone feste.

luciano

Supporter
Posted

______________ post-27461-0-54467900-1419012000_thumb.j

___________________ Buone Feste a tutti

post-27461-0-35648500-1419012045_thumb.j

• Like 2
Awards

Posted

Auguroni a tutti,per un sereno Natale ed un migliore Anno Nuovo

Marco

Posted

Auguri a tutti, sperando che ci aspetti un periodo migliore di quello appena passato Giò

Awards

Posted

Faccio anch'io i miei migliori auguri a voi ed a tutte le vostre famiglie , che sia sereno per tutti :)