Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, che ne pensate di questa moneta? Vera o falsa?

Grazie a tutti

post-45121-0-53688400-1419007974_thumb.j

post-45121-0-34051400-1419007988_thumb.j

Inviato (modificato)

Così a prima vista sembra originale...non vedo indizi che mi possano portare a credere il contrario

Modificato da Anniovero

Inviato (modificato)

@@Alexio85  devi mettere sempre il peso e il diametro!!! :nea:   Io personalmente dubiterei  del giudizio espresso solamente da una foto....

non si possono'  dare  opinioni  credibili sulla genuinità di una moneta solamente dall'immagine!!...

dovrebbe essere un quinario di  Lentulus

http://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G211/7

Modificato da profausto

Inviato

@profausto ok domani provvedo!! Ora non ho qui la moneta

Inviato

Essendo una moneta abbastanza comune e in conservazione mediocre,sia ben chiaro,detto questo senza alcun intento polemico,e visto che non presenta il pezzo "anomalie"per me,a primo impatto è autentico....poi è chiaro,la visione diretta fuga sempre ogni dubbio...però....

Inviato (modificato)

@@Anniovero    Poichè è d'uso chiedere  valutazioni e richieste di genuinità  postando solamente una  immagine a bassa risoluzione, senza MAI aggiungere  i dati ponderali,.... il mio appunto è rivolto ad ogni sorta di moneta.... non  direttamente a questa  ( anche per me dovrebbe essere buona)

..   per quanto riguarda  la rarita'......  dall'Est  e non solo, giungono  vagoni di riproduzioni anche di monete comunissime....

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.