Vai al contenuto
IGNORED

Lentezza

Risposte migliori

Inviato
E' da alcuni giorni che faccio fatica a navigare sul forum (in alcuni momenti della giornata, come adesso), e nonostante una connessione veloce (4mb/s) impiego diversi secondi per visualizzare le pagine.
Spesso mi capita di dover provare più volte a cliccare per poter aprire una cartella o visualizzare una discussione.

Volevo chiedere se è un problema comune o riguarda solo me. Il rallentamento avviene però solo all'interno del forum... :(

Ciao a tutti,
[b]Alberto[/b]

Inviato (modificato)
Ti confermo l' esistenza del problema anche da parte mia
Da qualche giorno la navigazione nel forum e' lenta , oggi ancora di piu' :(
In questo momento inoltre pochi sono gli utenti connessi
ciao Modificato da piergi00

Inviato
A me adesso va benissimo, però un paio di orette fa era molto lento.
Saranno mica lavori in corso sulle fibre della telecom? Oppure, più facilmente, problemi sul server che ci ospita...

• ADMIN
Staff
Inviato
A me non è capitato, comunque
faccio dei controlli e poi vi dico.
Awards

Inviato
Succede anche a me, spesso quando devo aggiungere le risposte.

Inviato
Anche a me succede, inoltre quando clicco su una discussione mi dice, ogni tanto, che la pagina non è disponibile

Inviato
Per Reficul: ho controllato, e si rallenta a prescindere dal numero degli utenti collegati.

Inviato
sottoscrivo anche io

connesione ADSL 640k e anche io a volte ho dei rallentamenti, anche dopo aver formattato il pc che è ora bello arzillo e fresco

Inviato
Buon giorno e buone festività a tutti
anche io ho notato che ultimamente, a prescindere dal tipo di collegamento, a volte la navigazione nel forum diventa lentissima.

PS. ne approfitto per fare i miei complimenti a tutti, il forum per me è diventato una fonte di informazioni prezioze.

[i]Beppe[/i]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.