Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione


Risposte migliori

Ciao,
vorrei una vostra valutazione su questo 2 lire 1911. Mi è stata offerta dal padre di un mio amico (che ne ha trovata una in conservazione migliore) per 380 Euro (sono riuscito a "limare" 20 Euro)... adesso mi ha lasciato la moneta "in prova" per una settimana per decidere... secondo me vista la conservazione il prezzo non è male... voi cosa fareste?

Allego le foto di dritto e rovescio, scannerizzate senza togliere la moneta dall'oblò
Grazie e Buone Feste a tutti!!!
Riccardo
Link al commento
Condividi su altri siti


Stando a quello che dicono i cataloghi il prezzo è davvero buono per una moneta "R2" in tale stato di conservazione.
A giudicare dalla foto mi sembra un BB / BB+, ha qualche lieve graffio ma non ha colpi e difetti evidenti. Bella moneta!

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


In base alla foto mi pare un BB/BB+ non vedo grossi colpi e i rilievi mi paiono buoni, ovviamente bisognerebbe vederla da vicino specie il bordo
Come prezzo e' in linea con il mercato ,nei negozi torinesi il 1911 (simili condizioni) e' in vendita a 400 euro , il 1910 a 180 euro (lo so bene perche' la prima moneta interessa anche a me)


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi,
il bordo è praticamente perfetto, non ci sono colpetti.
Il padre del mio amico che me la vende dice che è un BB pieno pieno.... se me l'avesse proposta come SPL non avrei obiettato...
Ho visto anche che ha doppia il 20 Lire del 1936... credo che tra non molto non resisterò e gli chiederò quanto vuole... eheheh , magari :)

Comunque per il 2L 1911 anche secondo me il prezzo è buono, credo che me la regalerò per Natale :) :)

Grazie ancora e Auguri a tutti!
Riccardo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.