Vai al contenuto
IGNORED

Governo popolare Bologna Scudo 1796


Acqvavitus

Risposte migliori

Buongiorno,

credo sia la sezione giusta per questa moneta, se non lo è prego chi di dovere di spostarla...

 

Giusto qualche considerazione e parere su questo scudo dalle molteplici varianti: conservazione soprattutto ed eventuale valore di mercato.

 

Grazie a tutti.

 

post-32710-0-86269700-1420286773_thumb.j

 

post-32710-0-83823100-1420286781_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Acqvavitus

la sezione dovrebbe essere giusta, solo che va rettificata la data con 1797 invece di 1796. 

Sulla conservazione a parer mio un pelo sotto al qBB.

Si è vero, hai ragione; infatti la moneta è stata emessa in questi due anni.

L'anno è il 1797, chiedo venia per la rettifica.

 

Per il valore che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Acqvavitus

questa moneta dopo il BB comincia a diventare importante a livello economico, per quella da te postata non andrei oltre i 60/70 euro. 

Per tua informazione ne posseggo una del '96, se vuoi posso mostrartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Acqvavitus

questa moneta dopo il BB comincia a diventare importante a livello economico, per quella da te postata non andrei oltre i 60/70 euro. 

Per tua informazione ne posseggo una del '96, se vuoi posso mostrartela.

Si, sarei curioso.

Quella mostrata l'ho acquistata, ma mi è venuta più di 70 euro, ho fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io aspetto sempre la tua foto @@Nando 12  :rofl: 

 

Moneta che mettero' in collezione in fururo .... vorrei sapere quale non metterei !!!.. battute a parte... prezzo salatino ma non esoso ci puo' stare....scudo sempre gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io aspetto sempre la tua foto @@Nando 12  :rofl:

 

Moneta che mettero' in collezione in fururo .... vorrei sapere quale non metterei !!!.. battute a parte... prezzo salatino ma non esoso ci puo' stare....scudo sempre gradevole.

si scusami mi era scaduto il bollino supporter e quindi avevo pochi MB per l'upload, poi sinceramente mi ero dimenticato di te, scusami ancora, adesso ho risolto il tutto, un paio di minuti e posterò la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si scusami mi era scaduto il bollino supporter e quindi avevo pochi MB per l'upload, poi sinceramente mi ero dimenticato di te, scusami ancora, adesso ho risolto il tutto, un paio di minuti e posterò la mia.

Per cortesia, non avendo accesso alle aste di Inasta, qualcuno molto gentile, potrebbe postare l'immagine della moneta dell'asta N° 33 N° 2267, e la quota di aggiudicazione? Dovrebbe essere la stessa moneta, da quanto ho saputo.....grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


non riesco purtroppo a postare le immagini, ma ti confermo che la tua moneta sembra proprio quella. fu venduta a 100 euro, diritti esclusi, giudicata ( molto generosamente x me ) BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.